Benedetta Parodi torna su La7 e si racconta: “Mio marito, la famiglia e la chirurgia estetica”

By on settembre 5, 2012

text-align: center;”>Benedetta Parodi parla di Fabio Caressa e della chirurgia estetica

Ne è passato di tempo da quando Benedetta Parodi siedeva dietro la scrivania del tg Studio Aperto. Ormai il suo volto è legato inevitabilmente ai fornelli, oltre che ai best-seller culinari, e dal prossimo 10 settembre la ritroveremo su La7 con “I menù di Benedetta“, riconfermato dalla rete per il secondo anno consecutivo. La conduttrice si è raccontata in un’intervista al settimanale “Gente“, dove ha spaziato a tutto campo tra la sua professione e la sua vita privata, di cui ha svelato molti dettagli inediti. Come l’operazione chirurgica al naso che non rifarebbe, anche lei come le tante pentite del bisturi: “Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato“.

La Parodi ha poi ha raccontato il suo rapporto con il marito e padre dei suoi tre figli (Matilde, Eleonora e Diego), il telecronista sportivo di Sky Fabio Caressa. Lui l’ha raggiunta più volte nello studio de I menù di Benedetta, dove hanno cucinato insieme e mostrato tutta la loro complicità. “Mi fa incavolare, sia chiaro – ha detto la Parodi del marito – Lo rimprovero se non mi aiuta abbastanza e lui dice che sono rompiscatole. Ma Fabio in ogni situazione riesce a darmi la risposta giusta. È abile come nessun altro a capirmi nel profondo e starmi accanto“. Un’unione che resiste al tempo anche grazie a piccoli espedienti che la conduttrice non disdegna di raccontare,  come i festeggiamenti per il suo quarantesimo compleanno.

benedetta-e-cristina-parodi

Sì, perchè la Parodi junior ha appena superato la temuta soglia dei quarant’anni, lo scorso 6 agosto, a dispetto dell’aria sbarazzina e del fisico invidiabile. Una dote che sembra di famiglia, perchè anche la Parodi senior da questo punto di vista non scherza: Cristina, che sta per approdare a La7 con un programma tutto suo, Cristina Parodi Live, ha sfoggiato quest’estate una forma perfetta, tanto da azzardare perfino un topless. Nell’intervista al settimanale Gente, Benedetta confessa la gradita (e certamente costosa) sorpresa di compleanno ricevuta da Caressa, una valigia piena di sexy e coloratissimi completini intimi di Victoria’s Secret. “Un invito alla leggerezza – ha commentato entusiasta la Parodi – Siamo insieme da 15 anni, lui mi ha vista diventare donna, madre. Prima ero più spensierata, casinista, ora sono un po’ ‘rompi’ e più seria. Nell’equilibrio delle coppie, soprattutto se ci sono i figli, uno deve fare questa parte. È toccata a me. Il bello è aver sposato un uomo che più passa il tempo più diventa bambino“. Facile che, con la nuova edizione dei Menù di Benedetta, i due si ritrovino di nuovo ai fornelli fianco a fianco.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

One Comment

  1. gaetano barbella

    dicembre 4, 2012 at 15:51

    “Benedetta” Benedetta Parodi, ma perché ti duole tanto avere il naso che ti ritrovi? Forse nessuno te lo ha detto, ma è un naso davvero singolare da somigliare tanto a quello di Gesù del dipinto “Cristo giovane nel tempio”, opera di Correggio (National Gallery of Art di Washington – http://it.wikipedia.org/wiki/Cristo_giovane_nel_Tempio)?
    Ciao, Gaetano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *