Benvenuti a tavola 2, Fabio Troiano seconda new entry

By on settembre 5, 2012
foto di Fabio Troiano

text-align: justify”>foto di Fabio TroianoNon soltanto Vanessa Incontrada: anche Fabio Troiano sarà una new entry della seconda stagione di Benvenuti a tavola, realizzata dalla Taodue per Mediaset e diretta da Lucio Pellegrini. Tra le location si aggiungerà anche l’India, e questo è un dettaglio che suscita non poca curiosità. Ancora ignoto il personaggio di Troiano, che ormai è uno fra i volti più amati e gettonati della fiction tricolore: a breve lo vedremo anche in Ris Roma 3. Per quanto riguarda Benvenuti a tavola 2, naturalmente sono stati confermati i due protagonisti Confermati Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, che torneranno a fronteggiarsi dietro i fornelli e a colpi di delizie culinarie.

Un prodotto televisivo diverso dal solito, che è stato premiato dai telespettatori: l’ultima puntata, in onda lo scorso giugno, ha registrato una media di ascolto di circa 4.500.000 spettatori, pari al 19% di share. Le riprese della seconda stagione sono partite quasi subito (finché il ferro è caldo…) e in tutto saranno nove puntate, ovvero una in più rispetto all’esordio. Le numerose ricette proposte nell’arco della vicenda sono state trascritte in un omonimo libro di cucina edito dalla Fivestore e firmato da Pietro Valsecchi (il capo della Taodue). 

benvenuti-a-tavola

Uscirà, dunque, anche un secondo volume? Molto probabile. Per quanto riguarda le indiscrezioni/anticipazioni, in Benvenuti a tavola 2 sarà particolarmente valorizzato il Parmigiano Reggiano e il motivo è stato spiegato dallo stesso Valsecchi nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Stiamo riscrivendo parte della seconda serie per sostenere l’Emilia colpita dal sisma. Lo possiamo fare a modo nostro: dando massimo spazio e visibilità al parmigiano” . L’appuntamento è per la prossima primavera, attendiamo la data precisa.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *