Bobo Vieri e la sua passione per le pallavoliste

By on settembre 12, 2012
passione per le pallavoliste

text-align: center”>passione per le pallavoliste

Appese da un po’ di anni le scarpette al chiodo, Bobo Vieri ha improvvisamente scoperto una passione sfrenata per la pallavolo. In verità l’ex bomber della Nazionale italiana sembra essere più affascinato dalle fanciulle che praticano questo sport. Dopo un’estate trascorsa a Formentera tra serate divertenti e flirt vari, ora Bobo sembra finalmente aver trovato la ragazza giusta, ma ovviamente per ora è prematuro parlare di storia d’amore. La “fortunata” è Nabila Chihab, pallavolista che ha militato nello scorso anno nel Pomezia in serie A2 e che ora probabilmente è riuscita realmente a trovare la sua fortuna.

Nabila è stata anche fidanzata con Andrea Bargnani il cestista italiano che da qualche anno è approdato in NBA. La loro storia d’amore, probabilmente a causa della lontananza è terminata da un po’, ma ora Nabila sta puntando più in alto cercando di accaparrarsi lo scapolone d’oro nonché re del gossip. Le storie d’amore di Bobo Vieri hanno sempre destato molta curiosità tra gli amanti del gossip, dopo Elisabetta Canalis è arrivata Melissa Satta, con quest’ultima si pensava che potesse arrivare anche alle nozze, ma poi c’è stata l’improvvisa rottura che ha lasciato un po’ tutti interdetti.

Mentre Melissa è però riuscita a rifarsi una vita con Kevin Prince Boateng, anche lui calciatore, Vieri ha preferito bazzicare per i vari locali e conoscere varie ragazze. Dopo però la passione delle veline ora Bobo Vieri ha puntato le pallavoliste, chissà che in questo campo non possa trovare maggiore fortuna. In estate c’è stato un flirt con Veronica Angeloni, con la biondina pallavolista c’è stata anche più di una sola serata, tant’è che hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme. Bobo Vieri però ha sempre avuto una passione per le more e appena ha incrociato lo sguardo di Nabila, ha capito di non poter lasciarsi scappare tale succulenta preda.

Bobo Vieri ha corteggiato per un po’ la ragazza, conosciuta ovviamente a Formentera, dopo qualche rifiuto alla fine Nabila ha accettato di conoscere l’ex calciatore e negli ultimi giorni sono stati fotografati insieme, da come mostrano le foto di Chi, a Roma mentre si scambiano dei baci davvero molto infuocati. Questa volta Bobone sembra essere un po’ più convinto, con la pallavolista Veronica ex fiamma di Mario Balotelli, il rapporto è durato poco più di una settimana, con Nabila le cose già sembrano essere più serie, ma visto che l’estate non è del tutto terminata, aspettiamoci qualche altro flirt all’orizzonte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *