C’è posta per te, Alessandro Siani e Gabriel Garko i primi ospiti. In arrivo Pellegrini e Magnini, puntata “montata in diretta”

By on settembre 7, 2012

text-align: center”>Alessandro Siani a C'è posta per te

Mancano poco più di ventiquattro ore al debutto della nuova edizione di C’è posta per te e sale l’attesa per la sfida con la dirimpettaia Antonella Clerici e il suo Ti lascio una canzone. Se è vero che la scorsa stagione a vincere è stata, come sempre, la De Filippi è altrettanto vero che la Clerici ha “perso con dignità”. Arriva, con la messa in onda dello spot, l’ufficialità degli ospiti. Come vi avevamo già anticipato il primo ospite è l’attore Gabriel Garko, amatissimo dal pubblico femminile. Garko si è già rivelato in passato la “bestia nera” della Clerici prima battendola con le sue fiction, poi rifiutando un ospitata nello show dei bambini e infine aprendo la scorsa edizione di C’è posta per te contribuendo alla vittoria de filippica. La sua presenza nella prima puntata è un modo per lanciare ulteriormente la terza stagione de L’Onore e il rispetto (qui spoiler) in partenza l’11 settembre e in raddoppio mercoledì 12 settembre(rinviando Ris).  Ma non è finita qui.

67085274

Il secondo ospite è il comico e attore napoletano Alessandro Siani. Il nome di Siani non era circolato nei giorni scorsi ma il rapporto con la De Filippi era già iniziato nella passata stagione quando era stato ospite del talent show Amici. Il comico napoletano porterà sicuramente una ventata di  freschezza al programma, sperando in un suo coinvolgimento in una storia divertente. Mancati invece, almeno momentaneamente, i colpi Brad Pitt e Justin Bieber. La De Filippi è riuscita a portare nel sabato sera di Canale 5 star come Julia Roberts, Richard Gere, Nicole Kidman, Kevin Costner, Antonio Banderas e non è detto che non possa riservarci sorprese per le prossime settimane. Sicura la presenza, nelle prossime puntate, di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori reduci da una deludente Olimpiade saranno protagonisti di una storia molto emozionante. C’è un’altra novità. E’ noto a tutti che il people show di Canale 5 non è in diretta ma viene registrato anche mesi prima della messa in onda. Ebbene quest’anno c’è un piccolo cambiamento. Per poter “combattere” alla pari con la Clerici, che invece è in diretta, la signora Costanzo ha deciso che monterà la puntata in diretta. La puntata non verrà consegnata intera ma a blocchi e alla conduttrice basterà una semplice telefonata per sceglierne l’ordine. Chi vincerà la sfida del sabato sera?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

One Comment

  1. Justin*Bieber*sei*la*mia*vita*

    novembre 3, 2012 at 11:39

    Ciao sono una grandissima fan di Justin …. la De Filippi ha fatto una bella mossa … spero che Justin vengacn tutto il cuore così lo posso vedere , Maria fallo venire ti prego !! 🙂 <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *