Centovetrine, anticipazioni della puntata di domani 20 Settembre: Ivan riceve una visita inaspettata

By on settembre 19, 2012

text-align: justify”>ivan bettini centovetrineOrmai il filo conduttore che lega i personaggi di Centovetrine negli ultimi giorni sembra proprio essere la disperata ricerca di Brando (aron Marzetti), Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier) e Viola (Barbara Clara): la loro barca, durante il viaggio verso l’Australia, è stata prima presa d’assalto dai pirati e – a causa del cambio di rotta imposto da quest’ultimi – si è trovata nel bel mezzo di una spaventosa tempesta durante la quale Damiano e Viola sono stati trascinati via dal mare. Attimi di alta tensione per i due superstiti dunque, che hanno riparato la barca ma  che stanno lentamente finendo le scorte di cibo e acqua: se i soccorsi non dovessero arrivare in tempo, per Brando e Serena sarebbe la fine.

Intanto i loro amici e familiari si sono mobilitati nelle ricerche: Ettore (Roberto Alpi) ha messo a disposizione tutte le proprie risorse e ha dato l’allarme anche a Sebastian (Michele D’Anca), che non ha perso un istante per tornare a Torino. Ma le ricerche continuano e la situazione per i due si fa sempre più disperata: durante la puntata di oggi Brando ha addirittura trovato una struggente  lettera scritta dalla compagna di sventura e rivolta a sua madre e ai suoi cari. Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian sono partiti per l’Australia, mentre Ettore – convinto dalla stessa Grimani – è rimasto a Torino a badare alla sua holding: Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) è una figura troppo pericolosa e deve essere continuamente controllata. Il colloquio tra Thomas (Brando Giorgi) e Margot (Gaia Messerklinger) si è risolto in un nulla di fatto: la ragazza ha dichiarato di non voler avere niente a che fare con lui e che se non la lascerà in pace non esiterà un istante per rivelare a Cecilia (Linda Collini) quale sia la sua vera identità. Intanto quest’ultima ha ricevuto una nuova mail minatoria…

Nella puntata di domani mercoledì 20 Settembre vedremo Sebastian e Carol giungere finalmente sul luogo della tempesta, ma i due dovranno fare i conti con una brutta sorpresa che non li tranquillizzerà di certo. Intanto Ettore (Roberto Alpi), rimasto a Torino, accetterà l’invito a cena da parte di Maddalena, nonostante i timori che nutre nei confronti di quella donna dall’aria quasi spietata. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è deciso a superare i suoi problemi con l’alcol: lo deve fare più di ogni altro per sua figlia Giulia. E intanto riceverà una visita alquanto inattesa. Di chi si tratta? Per scoprirlo non perdete la puntata di Centovetrine che andrà in onda domani alle 14.10 su Canale 5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *