Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 12 Settembre: Carol contro Maddalena

By on settembre 12, 2012
cast-centovetrine-

text-align: justify”>cast centovetrineLaura (Elisabetta Coraini) ha finalmente svelato il vero volto di Margot Sironi (Gaia Messerklinger): la ragazza fino a questo momento è stata sempre vista di buon occhio dalla Beccaria, che non ha esitato a offrirle il proprio sostegno sia all’interno della redazione di Cento, sia quando si è trattato di ospitarla nella sua casa. Ma proprio in questi giorni Laura inizierà a ricredersi e dovrà affrontare una vera e propria inversione di ruoli: quello che finora era sembrata il “cattivo”, si rivelerà più perspicace del previsto (nonostante il suo carattere scontroso), mentre la ragazza acqua e sapone tirerà fuori tutto ciò che fino a questo momento ha tenuto nascosto. Danilo, quindi, aveva ragione a considerare Margot una vera e propria arpia: adesso sta a Laura decidere del futuro della ragazza ponendola di fronte a un ultimatum. Ma gli ultimatum sembrano essere diventati i protagonisti della soap, almeno in questi giorni, dal momento che anche Maddalena (Annamaria Malipiero) ha deciso di giocare con Ettore (Roberto Alpi) la stessa carta: fino a questo momento il tycoon è riuscito a mantenere “il piede in due staffe”, cercando di non rivoltare contro di sé né la Sterling né Carol (Marianna De Micheli), che è ancora alla ricerca della verità sulla tragica scomparsa di Adriano Riva (Luca Capuano). Al termine della puntata di ieri, però, Maddalena ha chiesto a Ferri un costo molto elevato al fine di sancire l’accordo tra le loro società: quello di estromettere la Grimani da Consiglio D’Amministrazione. Evidentemente la donna teme il carattere intuitivo di Carol, che la porterebbe a essere un ostacolo per il raggiungimento del suo obiettivo. Cosa deciderà Ettore?

Ettore Ferri

Ferri vuole ad ogni costo salvare la sua holding, per questo motivo sarebbe pronto a cedere al “ricatto” di Maddalena, così, durante la festa a Centovetrine (volta a lanciare il terzo numero di Cento e a stabilire l’alleanza con la Circus), rivelerà a Carol l’intenzione della Sterling: inutile dire che la Grimani non prenderà bene la notizia e deciderà di affrontare la sua nemica in un vero e proprio faccia a faccia. Ma la festa rischierà di saltare, seppure per un altro motivo. Recuperato il rapporto con sua figlia, Ettore le proporrà di rientrare nella fondazione: Diana (Daniela Fazzolari), felice per la decisione di suo padre, ha come unica proposta quella di invitare anche Ivan (Pietro Genuardi) alla festa: ma questa non si rivelerà essere una buona idea…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *