Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 21 Settembre: il ritrovamento di Brando e Serena

By on settembre 21, 2012
foto-cast-centovetrine-2012-2013

text-align: justify”>cast centovetrineUltimo appuntamento settimanale con Centovetrine oggi alle 14.10 su Canale 5. Le ultime puntate sono state caratterizzate dalla ricerca dei quattro naufraghi dispersi tra le acque dell’Oceano Pacifico: Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier), dopo aver subito l’assalto dei pirati, la violenta tempesta, e aver perso i compagni di viaggio e rispettivi partner – Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) – hanno rischiato di morire a causa della mancanza di cibo e acqua. Ma i parenti e gli amici più stretti hanno messo a disposizione tutte le loro risorse per ritrovarli e finalmente, nell’episodio di oggi, Brando e Serena verranno salvati e riportati a casa. Ma vediamo prima cosa è successo nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri.

Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca), sono arrivati sul luogo dove si è verificata la tempesta, ma nel raggio d’azione messo a disposizione non vi è traccia dei ragazzi, così Castelli chiede che i soccorsi possano estendersi, i soldi non sono certo un problema. Intanto Ivan (Pietro Genuardi) sempre più convinto di voler uscire dal tunnel dell’alcol, e di volerlo fare per sua figlia Giulia, incontra Diana (Daniela Fazzolari) a Centovetrine, e dalle sue parole la ragazza comprende quanto l’uomo speri ancora in un futuro per la loro storia. Non è certo il momento più adatto per rivelargli della sua relazione con Jacopo (Alex Belli). Ivan si mostra così deciso a riprendere la terapia di gruppo, e una volta tornato a casa lo aspetta una bella sorpresa: Viviana (Sara D’Amario) e Giulia passeranno qualche giorno da lui. Ma vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine di oggi Venerdì 21 Settembre.

Per Ivan il dramma sembra essere superato, grazie alla vicinanza di sua figlia che gli fa comprendere quali siano le meraviglie della vita. Purtroppo però, la settimana prossima, un suo errore potrebbe costargli molto caro e ributtarlo definitivamente nella depressione. Nel frattempo Yuri (Andrea Bullano), non riesce a sopportare la vicinanza di Ettore (Roberto Alpi) e soprattutto non riesce a nascondere la sua antipatia per il tycoon… ma cosa gli avrà fatto mai l’uomo per meritarsi tutto questo rancore?

Carol e Sebastian riusciranno finalmente a trovare la barca dei naufraghi, ma a bordo di essa vi saranno solo Serena e Brando, così Castelli dovrà fare i conti con la tragica morte di sua figlia Viola. Nelle prossime puntate ci prepareremo ad assistere addirittura a una commemorazione dei due dispersi, che invece faranno ritorno nella soap fra qualche settimana: il rientro di Damiano e Viola non è imminente, ma per la gioia di tutti i loro fan avverrà!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *