Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 7 Settembre: Carol fermerà l’accordo tra Ettore e Maddalena?

By on settembre 7, 2012
carol

text-align: justify”>carol grimaniCon l’episodio di oggi si chiude un’altra settimana per Centovetrine. Quelle precedenti sono state puntate ricche di suspance nelle quali il pubblico ha potuto fare la conoscenza delle due new entries: Margot Sironi, interpretata da Gaia Messerklinger, e Thomas Sironi – suo padre – che hai il volto di Brando Giorgi. Entrambi sembrano però nascondere dei segreti, seppur diversi: l’apparente innocenza della ragazza è riuscita a ingannare Laura (Elisabetta Coraini) ma cela una grande ambizione (per il raggiungimento dei suoi obiettivi sembrerebbe infatti pronta a tutto), mentre l’uomo si è presentato a Cecilia (Linda Collini) come il restauratore di quadri Thomas Venturi. Siamo sicuri sia davvero questa la sua identità? Da parte sua la Castelli ha già iniziato a sollevare più di un dubbio nei confronti del suo ospite, che si presenta non tanto come un tipo pericoloso, ma sicuramente molto misterioso: la ragazza è riuscita inoltre a intravedere un tatuaggio sospetto sulla spalla dell’uomo, e ha iniziato delle ricerche a riguardo.

Intanto Jacopo (Alex Belli), preoccupato per le parole di Yang, ha deciso di non indagare oltre riguardo al principale responsabile del complotto ai danni della holding Ferri: l’ultima cosa che vorrebbe è infatti mettere in pericolo la vita di Diana (Daniela Fazzolari). Così il giovane Castelli crede che sia giunto il momento di dare pieno appoggio ad Ettore (Roberto Alpi) seppure quest’ultimo – per ovvie ragioni – è alquanto restio ad accettare il suo aiuto. Cambierà idea? Alla luce delle nuove scoperte, sembra infatti che Yang fosse complice di Kobe (Dario Manara), e questo porterà ancora più a ribasso le azioni della holding, segnandone così il definitivo declino: non è perciò tempo per Ettore di rifiutare aiuti, ed è arrivata l’ora di convincere Maddalena (Annamaria Malipiero) a sostenere la holding…

Cecilia Castelli

Quest’errore potrebbe costare assai caro al povero Ettore, ma una tempestiva Carol (Marianna De Micheli) interverrà prima che l’accordo sia concluso. Nella puntata di oggi la Grimani rivelerà all’ex marito che sono vittime di una messinscena dal momento che Yang non è l’unico complice di Kobe, né tantomeno la mente che c’è dietro tutta la vicenda: qualcuno sta ancora cercando di incastrarli. L’intervento di Carol servirà darà ad Ettore un’inconsapevole via di fuga o l’accordo verrà stipulato ugualmente? Nel frattempo i dubbi di Cecilia riguardo al nuovo ospite aumenteranno non poco dopo il ritrovamento da parte della ragazza di due pistole nascoste nella valigia di Thomas: l’uomo è davvero chi dice di essere? E perché suo fratello si fida così tanto di lui?

Durante la settimana Jacopo e Diana si sono riavvicinati dopo il periodo che li ha tenuti distanti capendo così di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra, tanto che il ragazzo è pronto a rischiare di nuovo con lei e a ricominciare, ma stavolta alla luce del sole: vuole un rapporto sincero e pulito. Che fine hanno fatto invece Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) dopola scomparsa di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara)? Forse dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *