Centovetrine, anticipazioni di oggi 11 Settembre: Laura capirà l’inganno di Margot

By on settembre 11, 2012

text-align: justify”>laura e margot centovetrineLe indagini di Carol (Marianna De Micheli) relative alla morte di Adriano (Luca Capuano) si fanno sempre più vicine alla verità, seppure manca ancora un po’ prima che tutto sia rivelato. Ma ciò che la Grimani soltanto sospetta, è ormai una certezza per i telespettatori: dietro l’intera macchinazione ai danni della holding Ferri e del suo tycoon, e quindi dietro la tragica scomparsa del medico, c’è la mente di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). La donna sembra aver trovato un modo per far cadere finalmente in ginocchio il povero Ettore (Roberto Alpi), che nel corso degli anni ha resistito agli attacchi di chiunque fosse stato interessato al suo posto, ma la Sterling sembra avere dalla sua un’arma vincente: Ferri è infatti attratto dal fascino misterioso della donna, e questo lo porta a essere più vulnerabile. Ci penserà Carol a svegliarlo dal suo “sonno”? Sarà, ma per il momento i suoi tentativi di convincere Ettore a dubitare di Maddalena sembrano rivelarsi un buco nell’acqua: nella puntata di ieri la donna ha reso noti i suoi sospetti riguardo la Sterling che, da parte sua, si è ritenuta offesa dalle insinuazioni, scagliando Ettore contro la sua “paranoica” ex-moglie che – a propria volta – ha tutte le intenzioni di esprimere al commissario Bettini (Sergio Troiano) i propri sospetti. Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) continua a lodare Margot (Gaia Messerklinger) per la sua “stoffa” da giornalista: durante una cena a cui partecipa anche Valerio, la ragazza racconta della sua vita, del fatto di essere cresciuta senza una madre – che l’ha abbandonata in tenera età – e di avere un padre su cui non può fare alcun affidamento. La Beccaria le assicura quindi tutto il suo appoggio, a cominciare dal posto all’interno della redazione di Cento.

Ma la puntata di ieri ha visto anche il ritorno dei naufraghi dispersi…

Serena Bassani

Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier), ancora in balia delle acque, cercano di sopravvivere e farsi forza dopo la scomparsa dei rispettivi compagni. I due ragazzi reagiscono all’accaduto in modo diverso: la Bassani non riesce proprio a farsene una ragione, mentre Brando fa di tutto per spronarla a reagire, ma anche lui non resiste al dolore alla vista del vestito da sposa di Viola (Barbara Clara), fin quando non decide di ridurlo in stracci e utilizzarlo come vela! Torneremo a vedere i due naufraghi anche nella puntata di oggi: finalmente Brando e Serena riusciranno infatti a issare le vele, ma il ragazzo sarà costretto a immergersi per liberare il timone rimasto incastrato…

Intanto Laura ha tutte le intenzioni di rimettere Danilo al proprio posto, e non permettere allo scontroso caporedattore di ostacolare il suo lavoro e quello di Margot…ma siamo sicuri che le carte siano davvero tutte scoperte? Proprio oggi infatti la Beccaria sarà forse costretta a ricredersi riguardo il vero carattere di Margot: dopo aver ottenuto il via libera di Carol (impegnata sicuramente su altri fronti) per ogni tipo di azione, scoprirà l’inganno della Sironi ai danni del ragazzo. A questo punto quali saranno i suoi provvedimenti? Per Ettore è arrivata l’ora di firmare il patto con la Circus nonostante i dubbi di Carol: Maddalena stringe la presa e dà al tycoon un ultimatum, oltre che un prezzo particolarmente elevato per il loro accordo…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *