Centovetrine, anticipazioni di oggi 13 Settembre: Cecilia continua a sospettare di Thomas

By on settembre 13, 2012

text-align: justify”>cecilia e thomas centovetrineL’appuntamento quotidiano con Centovetrine continua ad appassionare i fedeli telespettatori (circa tre milioni) che da anni seguono le intricate vicende della soap. L’inizio della tredicesima stagione ha oltretutto portato su alti livelli la curiosità del pubblico, dal momento che ce ne è davvero per tutti i gusti: la vicenda dei naufraghi dispersi, le minacce delle rapinatrici mascherate (sempre che di loro si tratti), il complotto ai danni di Ettore Ferri (Roberto Alpi), la depressione di Ivan (Pietro Genuardi) e l’amore – a breve – tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli). Per non parlare dei nuovi acquisti all’interno del cast: Brando Giorgi interpreta il misterioso Thomas Sironi, mentre Gaia Messerklinger sua figlia Margot. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ma durante la puntata di ieri un’altra new entry ha fatto la sua apparizione nei dintorni del centro commerciale: si tratta di Yuri Vetel (Andrea Bullano) – ennesimo alleato di Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero) – che cova un profondo e segreto rancore per Ettore. Per sapere cosa spinge il ragazzo a odiare così tanto il tycoon dovremmo aspettare ancora qualche settimana, ma ciò che è certo è che Yuri prenderà ampio spazio nelle prossime puntate di Centovetrine, e la sua strada è pronta a intrecciarsi con quella di Carol (Marianna De Micheli). In che modo, vi chiederete, ma abbiate pazienza… ancora non è lecito saperlo! Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) si trova a fare i conti con Margot, ormai rivelatasi una fredda calcolatrice: la Beccaria ha però scoperto il vero volto della ragazza e l’inganno teso ai danni di Danilo, per questo la costringe a scusarsi col collega per salvare quantomeno il suo posto di stagista all’interno della redazione.

Intanto Ivan, convinto da Carmen (Emanuela Tittocchia), si è recato alla festa per l’uscita del terzo numero di Cento con l’inserto moda, festa durante la quale Ettore ha annunciato l’alleanza tra la holding Ferri e la Circus. Ma Bettini – ormai estromesso anche dalla società – ha trovato Diana in compagnia di Jacopo e non ha nascosto il suo nervosismo. Forse però qualcosa per lui sta per cambiare…

Maddalena e Yuri

Nella puntata di oggi Ivan riceverà infatti il gradito quanto inaspettato aiuto da una persona altrettanto inattes, e chissà che questo non lo avvii verso l’uscita dal tunnel dell’alcol. Nel frattempo Jacopo tenta di portare Diana verso di sé, invitandola a pensare più a sé stessa e a quello che vuole realmente: la ragazza è fortemente attratta dal giovane Castelli e con il passare delle puntate non potrà più nascondere i suoi sentimenti per lui.

Intanto Carol deciderà di farsi indietro e di lasciare che Ettore e Maddalena concludano il loro accordo, accettando così le condizioni poste dalla Sterling: andrà fuori dal CDA. Ma la Grimani non ha alcuna intenzione di arrendersi, né tantomeno di smettere di perseguire la verità riguardo alla morte di Adriano (Luca Capuano). E’ forse l’unica ad aver capito che dietro il benevolo atteggiamento di Maddalena nei confronti della holding c’è ben altro, ed è bene continuare a indagare in sordina. Tornerà poi sulla scena Cecilia (Linda Collini), impegnata nelle ricerche riguardo al suo ospite: la ragazza teme infatti che Thomas nasconda qualcosa e il fatto di incontrarlo continuamente non crede possa costituire una pura casualità. Nel frattempo però proseguono anche le sue indagini nei confronti della banda delle rapinatrici mascherate…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *