Centovetrine, anticipazioni di oggi 25 Settembre: Ivan perde di vista sua figlia Giulia

By on settembre 25, 2012

text-align: justify”>centovetrineSi prevedono fiumi di lacrime nei prossimi episodi di Centovetrine, e la puntata di ieri ne ha dato un primo assaggio: la notizia della morte di Damiano e Viola sta finalmente giungendo a Torino dopo che Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca) hanno ritrovato la barca sulla quale viaggiavano i soli Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier). Per l’occasione è tornata in scena a Centovetrine anche Giusy Cataldo alias Matilda Herrera Diaz, che ritornerà nella soap più avanti e per un periodo leggermente più lungo. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto un affranto e disperato Sebastian chiamare Laura (Elisabetta Coraini) e darle la notizia della tragica morte di Viola: nonostante i due si siano lasciati, entrambi nutrono infatti un profondo sentimento nei confronti dell’altro e chissà che non possa risbocciare presto l’amore. Come la maggior parte dei telespettatori ormai sapranno, Sebastian si avvicinerà a Margot Sironi (Gaia Messerklinger), ma quella per la ragazza potrebbe trattarsi di una semplice sbandata. Nel frattempo comunque l’attenzione è del tutto concentrata sui due dispersi e sul dolore che provoca la loro morte: Laura ha avuto l’arduo compito di avvertire Jacopo (Alex Belli) dal momento che Sebastian non riusciva a mettersi in contatto con lui, e ha dato la notizia a Diana (Daniela Fazzolari) in modo da permetterle di stare accanto al suo uomo. Intanto anche Cecilia (Linda Collini) è stata raggiunta telefonicamente da Carol, e la felicità per il ritrovamento di sua sorella ha lasciato spazio al dolore per la scomparsa di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara). E così come Diana sosterrà Jacopo, la stessa cosa farà Thomas (Brando Giorgi) nei confronti della giovane Castelli. Carol, da parte sua, non può far altro che sorreggere Sebastian e Matilda in questo difficile momento: quest’ultima  ha deciso però di non arrendersi e di continuare le ricerche di sua figlia.

Così, l’unico personaggio a risultare estranio all’intera vicenda è Ivan (Pietro Genuardi), che non ne è stato ancora coinvolto in alcun modo: l’uomo ha deciso inoltre di trasferirsi a Milano per stare accanto a sua figlia Giulia. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 25 Settembre.

Tutti i protagonisti sono sconvolti dalla tragica scomparsa di Damiano e Viola, anche coloro che non risultavano avere profondi legami con i due ragazzi: nonostante il rientro di Serena e Brando quindi, l’aria che si respira nei dintorni del centro commerciale è carica di tristezza, e gli stessi due sopravvissuti non riescono a far altro che pensare ai loro compagni di viaggio e rispettivi partner. Ivan si reca a Centovetrine con Giulia, ma una sua distrazione gli fa perdere di vista la bambina, facendogli vivere attimi di terrore che coinvolgeranno ovviamente anche Viviana (Sara D’Amario).

Nel frattempo torneranno a far capolino  i dubbi di Cecilia nei confronti di Thomas: la ragazza farà infatti una sconvolgente scoperta riguardo la famosa valigetta dall’uomo…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *