Centovetrine, anticipazioni di oggi 26 Settembre: la rabbia di Serena contro Damiano

By on settembre 26, 2012

text-align: justify”>sara zanier centovetrineCentovetrine continua ad appassionare i propri fan, che ormai sono attirati nel vortice di eventi riguardanti la scomparsa di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara). I due sono creduti morti da parenti e amici, e questa idea persisterà ancora per qualche settimana: il rientro dei ragazzi a Centovetrine non avverrà infatti nell’immediato, ma prima accadranno numerosi eventi, tra cui il netto cambiamento di Serena (Sara Zanier), che deciderà di allearsi con un vecchio nemico! Ma prima di anticiparvi altro, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri 25 Settembre.

Ormai Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca) sono rientrati a Torino assieme a Serena e Brando (Aron Marzetti), e aspettano in ospedale che i due si rimettano. Nel frattempo la Bassani si sveglia, trovando accanto a se sua madre e sua sorella Cecilia (Linda Collini), pronte a consolarla per la perdita del marito. Intanto Sebastian si reca da Brando per capire cosa sia accaduto realmente su quella barca e scoprendo come i ragazzi siano stati prima aggrediti dai contrabbandieri, e poi – a causa dell’inversione di rotta – siano finiti all’interno della tempesta. Brando da parte sua si sente in colpa per aver abbandonato Viola, dichiarando a Castelli come avrebbe preferito trovarsi lui stesso al posto della ragazza: ma Sebastian, profondamente addolorato per la perdita della figlia, priva Salani di ogni colpevolezza. Nel frattempo Ivan – a passeggio con sua figlia Giulia – incontra Diana (Daniela Fazzolari) al centro commerciale, e il rapporto tra i due sembra ormai essersi raffreddato dopo l’ultima scoperta dell’uomo: la figlia di Ettore (Roberto Alpi) e Jacopo hanno evidentemente deciso di vivere i propri sentimenti. Così, preso dal tormento, si dirige verso il chiosco  chiedendo un bicchiere di prosecco e distogliendo per qualche attimo lo sguardo da sua figlia: gli attimi necessari affinché la bimba sparisca…

Nella puntata di Centovetrine di oggi 27 Settembre ancora tanto dolore per la perdita di Damiano e Viola. Laura (Elisabetta Coraini) continua a sostenere Sebastian in questo difficile momento, così come l’uomo vuole che la donna rimanga al suo fianco. Serena inizia a esprimere tutta la sua rabbia nei confronti di Damiano, chiedendosi perché – anziché rimanere con lei – il marito non abbia esitato a tuffarsi in mare per salvare Viola. Questa idea prenderà sempre più forma nella mente della ragazza e sarà proprio da questa che prenderà vita il suo cambiamento, un cambiamento che si porterà avanti fino al termine della tredicesima stagione. Giulia sarà fortunatamente ritrovata, ma l’idea che si era fatta Viviana (Sara D’Amario) su Ivan cambierà del tutto: la donna non permetterà più a Bettini di rivedere sua figlia.

Intanto Cecilia (Linda Collini) farà una sconvolgente scoperta riguardo alla famosa valigetta di Thomas (Brando Giorgi) e chiederà un ennesimo faccia a faccia con l’uomo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *