Centovetrine, anticipazioni di oggi 27 Settembre: ecco svelata la vera identità di Thomas

By on settembre 27, 2012

text-align: justify”>thomas sironi centovetrineCentovetrine tornerà anche oggi con l’appuntamento quotidiano fissato alle 14.10 su Canale 5. I protagonisti sono ormai immersi nelle rispettive storylines che non possono evitare di intrecciarsi tra loro sullo sfondo del famoso centro commerciale torinese. A dar movimento agli eventi sono sia le new entries come Annamaria Malipiero (Maddalena Sterling), Andrea Bullano (Yuri Vetel), Brando Giorgi e Gaia Messerklinger (Thomas e Margot Sironi), ma anche i personaggi ormai tanto amati dal pubblico, che hanno fatto la loro comparsa già dalla prima puntata della soap. Centovetrine ha iniziato ad andare in onda l’8 Gennaio del 2001 e da quel giorno vanta nel suo cast fisso Elisabetta Coraini (Laura Beccaria), Pietro Genuardi (Ivan Bettini), Sergio Troiano (Valerio Bettini), Roberto Alpi (Ettore Ferri) e Daniela Fazzolari (Diana Ferri-Cancellieri), seppure questi ultimi si siano allontanati per un certo periodo. Il 10 Agosto il set è stato smontato da San Giusto Canavese, ma chissà che da Febbraio non si intraveda ancora del movimento da quelle parti. Intanto vediamo cos’è accaduto nella puntata di ieri 26 Settembre.

Ivan, aiutato dalla polizia, continua a cercare Giulia in tutto il centro commerciale, e alle ricerche si unisce anche Viviana (Sara D’Amario), ovviamente preoccupata per sua figlia. Finalmente un poliziotto ritrova la piccola nascosta in uno sgabuzzino di Centovetrine, ma la donna, dopo aver saputo il motivo che aveva distratto Ivan da Giulia – ovvero l’intenzione di bere un bicchiere di prosecco – gli vieta di avvicinarsi ancora a lei. Intanto Cecilia (Linda Collini), nutrendo ancora dei dubbi riguardo l’identità di Thomas, apre la valigetta dell’uomo scoprendone, nel sottofondo, le pistole e la maschera bianca. Così lo invita a cena e ne approfitta per puntargli contro la sua pistola e chiedergli chi sia veramente. Forse è davvero giunto il momento che Thomas le spieghi quale sia la verità, e tutto sarà svelato nella puntata di Centovetrine in onda domani…

In realtà il suo vero nome non è Venturi (così come si è presentato alla ragazza) ma Sironi, e il suo lavoro non è quello del restauratore, ma del poliziotto: è stato incaricato di proteggerla dato le minacce delle rapinatrici mascherate e le ha nascosto l’incarico perché sicuro che la ragazza non avrebbe mai accettato. E non si sbagliava perché Cecilia, dopo aver scoperto la verità, lo inviterà ad andarsene dalla villa in quanto non ha assolutamente bisogno della sua protezione. Intanto Serena (Sara Zanier) inizierà a esprimere tutta la propria rabbia nei confronti di Damiano: suo marito si è infatti buttato dalla barca con l’intento di salvare Viola (Barbara Clara), lasciandola così da sola. Sarà perciò compito di Brando (Aron Marzetti) starle accanto in questo difficile momento. Il dolore invece avvicinerà ancora di più Jacopo (Alex Belli) e Diana, che ormai hanno deciso di vivere i propri sentimenti alla luce del sole, mentre tra Ettore e Maddalena vi sarà una nuova lite riguardo al futuro della holding.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *