Centovetrine, anticipazioni di oggi 28 Settembre: bacio sfiorato tra…

By on settembre 28, 2012

text-align: justify”>coppie centovetrineUltimo appuntamento settimanale con Centovetrine. Ormai Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) sono stati ritrovati e tutti credono alla morte di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara), dispersi in mare da giorni. Così i familiari e gli amici continuano a piangere la tragica scomparsa dei due ragazzi, e in questa situazione c’è anche chi si avvicina ancora di più, come Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari): il giovane Castelli, profondamente scosso per la morte di sua sorella, può contare sul sostegno della ragazza che ormai si è apertamente dichiarata a lui. Ma non solo, perché lo stesso Ettore (Roberto Alpi), dopo aver riacquistato la fiducia nei suoi confronti, si è dimostrato pronto a dargli tutto il conforto di cui ha bisogno, e ha peraltro indetto una giornata di lutto per tutto il centro commerciale. In questo modo ha però fatto saltare un importante appuntamento che Maddalena (Annamaria Malipiero) e Yuri (Andrea Bullano) stavano organizzando, tanto da far infuriare quest’ultimo che, è ormai evidente, nutre dei forti risentimenti verso il tycoon: sembra infatti che allo stesso Ettore sia legata la scomparsa del fratello del ragazzo…

Durante la settimana appena trascorsa abbiamo inoltre avuto modo di vedere la quasi definitiva disfatta di Ivan (Pietro Genuardi): l’uomo, dopo aver chiesto un prosecco al bar di Centovetrine, ha perso di vista sua figlia Giulia, che è stata ritrovata in uno sgabuzzino qualche ora più tardi: l’accaduto ha scatenato le ire di Viviana (Sara D’Amario) che gli ha espressamente detto che non potrà più vedere la bambina. Serena ha invece iniziato a esprimere tutta la propria rabbia nei confronti di Damiano, reo di averla lasciata sola tuffandosi in mare per salvare sua cugina Viola: né Carol (Marianna De Micheli), né Brando riescono a trovare un modo per tirarla su. E a non riuscirci è anche sua sorella Cecilia (Linda Collini), che oltretutto si trova alle prese con il suo misterioso ospite: dopo aver scoperto le pistole e la maschera bianca che Thomas (Brando Giorgi) teneva nascoste nella sua valigetta, la ragazza – pistola alla mano – è riuscita a farsi dire la verità sulla sua identità. Il suo vero nome è Thomas Sironi (e non Venturi come le aveva fatto credere) e non è un restauratore, bensì una guardia del corpo mandata direttamente da Niccolò (Raffaello Balzo) per proteggere sua sorella dalle minacce ricevute. La reazione di Cecilia alle sue parole non è stata di certo delle migliori, ma vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi, durante la quale ci sarà un bacio sfiorato tra due dei protagonisti…

Centovetrine promette infatti numerosi intrighi amorosi fino al termine della stagione, e i due protagonisti di cui vi stiamo parlando in questo caso sono nientemeno che Ettore Ferri e Maddalena Sterling. Che il tycoon fosse attratto dalla donna era alquanto evidente, ma quali sono le vere intenzioni di Maddalena? Anche lei nutre qualcosa nei suoi confronti o si tratta di un piano per distruggere definitivamente Ferri e tutta la sua holding? Non ci resta che scoprirlo.

Nel frattempo Margot (Gaia Messerklinger) – che si scoprirà essere la figlia di Thomas – riuscirà a pubblicare un articolo riguardante Sebastian Castelli (Michele D’Anca) tanto che l’uomo stesso, leggendolo, ne rimarrà notevolmente colpito…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *