Centovetrine, cosa faranno ora Brando e Serena? Leggi le anticipazioni della puntata di oggi 4 Settembre

By on settembre 4, 2012

text-align: justify”>serena centovetrineCome vi avevamo anticipato, Margot Sironi (interpretata da Gaia Messerklinger) – uno dei nuovi volti di Centovetrineha un lato oscuro che verrà pian piano a galla e con cui dovrà fare i conti Laura (Elisabetta Coraini), che per il momento non sembra accorgersi di nulla:  la ragazza è evidentemente molto ambiziosa e pare proprio sia pronta a fare carte false pur di diventare una giornalista di successo. Per il momento il suo obiettivo è quello di scavalcare Danilo – scontroso ma intuitivo caporedattore di Cento – ma si limiterà a questo? Per scoprirlo non resta che vedere cosa succederà nelle prossime puntate. Inoltre non dimentichiamo che la ragazza farà breccia nel cuore di una ‘vecchia conoscenza’ della Beccaria, se così vogliamo definirlo: Sebastian Castelli (Michele D’Anca) tornerà a breve dal Guatemala perché preoccupato delle sorti di sua figlia Viola (Barbara Clara), scomparsa assieme a Damiano (Jgor Barbazza) durante una tempesta in mare, e si avvicinerà proprio a Margot.

In attesa che faccia la sua comparsa la seconda new entry (Brando Giorgi nel ruolo di Thomas Sironi, il padre della ragazza), e di veder nascere una nuova love story che coinvolgerà Cecilia (Linda Collini), vediamo cosa succederà nei prossimi episodi, e come si evolveranno i diversi intrecci. Ma attenzione: non è certo il caso di dire che “i nodi verranno al pettine”, dal momento che ci vorrà ancora un bel po’ prima che Carol (Marianna De Micheli) scopra tutta la verità sulla morte di Adriano (Luca Capuano), che Damiano e Viola facciano la loro “ricomparsa”, e che Cecilia riesca finalmente a risolvere il caso delle rapinatrici mascherate. Per non parlare del triangolo Diana – Ivan – Jacopo (Daniela Fazzolari – Pietro Genuardi – Alex Belli) che è stato letteralmente messo in ombra durante gli ultimi giorni.

Laura e Margot: cosa nasconde la ragazza?

E’ già qualche puntata infatti che i tre sono “spariti” dalla circolazione, mentre hanno preso più spazio sicuramente altre storylines e altri personaggi. In particolar modo Carol sembra aver avuto la tanto sospirata vendetta nei confronti dell’assassino di Riva: l’avvocato Kobe (Dario Manara) è infatti morto a seguito dell’incidente ma, al contrario di quanto si aspettava, la donna non sembra essersi liberata del proprio peso. Ettore (Roberto Alpi) cerca di starle vicino, e nel frattempo rivolge le sue attenzioni anche a Maddalena (Annamaria Malpiero), uscita finalmente dall’ospedale. Inutile dire che anche lei nasconde un segreto, forse ancora più inquietante di quello di Margot: è stata la stessa Sterling a chiedere a Kobe – inizialmente restio – di spararle: in questo modo avrebbe fatto cadere i dubbi che Ettore e Carol avevano nei suoi confronti. Ora che ci è riuscita sembra che dovrà fare a meno del suo braccio destro: quale sarà la sua prossima mossa? Nel frattempo Serena (Sara Zanier) aiuta Brando (Aron Marzetti) a risalire sulla barca, ma di Damiano e Viola non vi è traccia…

I due dovranno così fare i conti con la scomparsa dei rispettivi partner, e intanto riuscire a tornare a casa, cosa che non accadrà prima di qualche giorno. Laura dovrà invece vedersela con Danilo: Margot è infatti riuscita a scartare l’articolo del collega e a mandare in stampa il suo, ingannando sia il ragazzo che la Beccaria. Ovviamente nessuno può accorgersi delle intenzioni che nasconde la Sironi dietro un’apparente innocenza… fin dove vorrà arrivare la sua ambizione? Nel frattempo Carol è sempre più disperata: la morte dell’avvocato Kobe ha provocato un vuoto dentro di lei dal momento che l’unico suo pensiero dopo la morte di Adriano era quello di avere giustizia, ma ora che questa è arrivata la donna si sente solo più sola. Eppure la giustizia ancora non è stata fatta del tutto…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *