Centovetrine, cosa nasconde Margot? Leggi le anticipazioni della puntata di oggi 3 Settembre

By on settembre 3, 2012

text-align: justify”>margot sironi centovetrineLunedì scorso, dopo un mese e mezzo di assenza e per la gioia dei suoi fan, Centovetrine ha fatto ritorno dalle vacanze: ha preso così il via la tredicesima stagione della soap italiana, in onda dell’8 Gennaio del 2001. Sarà l’ultima? Per scoprirlo dovremmo aspettare la decisione finale che la Rete prenderà non prima della metà di Ottobre. E’ sicuro comunque che Centovetrine continuerà con la normale programmazione almeno fino alla prossima estate, e per il momento è inutile pensarci troppo: la chiusura della soap – se dovesse avvenire – non sarà dovuta alla mancanza di ascolti, ma – almeno questi sono i motivi ufficiali – da alcuni problemi relativi al budget che, evidentemente, non sono stati appianati dopo il rischio già vissuto lo scorso Dicembre. Intanto la nuova stagione ha regalato al proprio pubblico numerosi colpi di scena e grande suspance, nonché l’arrivo della prima di due new entries: si tratta di Gaia Messerklinger alias Margot Sironi, che si è presentata come una semplice ragazza ‘acqua e sapone’ ma che presto rivelerà il suo lato ‘oscuro’, e a farne le spese potrebbe essere nientemeno che Laura (Elisabetta Coraini). Ma andiamo con ordine.

Nella puntata in onda Venerdì 31 Agosto abbiamo visto proprio la Beccaria proporre alla ragazza di andare a vivere a casa sua per qualche giorno, per lo meno il tempo di trovare una nuova sistemazione: Margot ha infatti avuto una discussione con lo scontroso caporedattore di Cento che si era proposto di ospitarla, così dovrà trovare una nuova soluzione e Laura sembra dargliene modo. Ma non sarà che il Danilo ha capito prima degli altri le vere intenzioni della ragazza? Intanto Carol (Marianna De Micheli), è giunta alla conclusione che uccidere Kobe (Dario Manara) non sarebbe stata la soluzione più giusta, ma Valerio (Sergio Troiano) ha capito le intenzioni della donna e il ruolo di Ettore (Roberto Alpi) nella vicenda: i due finiranno nei guai? Nel frattempo ad essere davvaro nei guai sono sicuramente Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier), Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara): dopo essere stati abbandonati sulla propria imbarcazione dai pirati , i quattro sono finiti nel bel mezzo di una tempesta, e non tutti se la caveranno.

Serena e Damiano

Damiano e Viola finiranno in mare, mentre Brando e Serena – disperati – dovranno cavarsela da soli e uscire dalla tempesta, increduli di quello che è accaduto ai rispettivi partner. In attesa del ritorno dei due protagonisti, cosa succederà tra la Bassani e Salani? Il dolore li unirà così tanto da formare una nuova coppia? C’è infatti chi ha messo la pulce nell’orecchio ai telespettatori, ma sarà davvero così? Una cosa è certa: dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere Brando e Serena salvarsi finalmente dalla tempesta (tutto ciò porterà comunque il ritorno di Sebastian, ovvimente preoccupato per le sorti di sua figlia).

Nel frattempo Carol (che prossimamente sarà coinvolta nella vicenda relativa alla scomparsa Serena) verrà a conoscenza della morte dell’avvocato Kobe, mentre Ettore e Maddalena (Annamaria Malipiero) saranno sempre più vicini…

E Margot? Margot inizierà proprio oggi a svelare il suo lato nascosto, ma ormai la ragazza ha attirato su di sé le simpatie di Laura. Insomma, sembra proprio che la Beccaria abbia preso un bell’abbaglio stavolta, e presto se ne renderà conto.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *