Centovetrine, misteri sempre più fitti avvolgono i protagonisti. Leggi le anticipazioni di oggi 14 Settembre!

By on settembre 14, 2012

text-align: justify”>cast centovetrine 2012-2013Interessante puntata quella di Centovetrine che è andata in onda ieri: sembra infatti che molti personaggi siano avvolti da un’ombra di mistero forse ancora più fitta di quanto pensassimo. Primo colpo di scena, l’interesse di Maddalena nei confronti di Ivan (Pietro Genuardi). La Sterling sembra infatti nutrire un profondo affetto verso un uomo che è sull’orlo della depressione più totale a causa di delusioni d’amore e lavorative, ma il senso di protezione nei suoi confronti è dovuto solo a un semplice sentimento di pietà? Dopo la puntata di ieri l’ipotesi appare alquanto improbabile: “Non meritavi di finire così” ha affermato Maddalena dopo aver trovato Bettini ubriaco nel bagno del centro commerciale. Ma cosa avrà voluto dire? L’impressione è quella che lo scopriremo solo più avanti: il filo conduttore che lega Maddalena, Ettore (Roberto Alpi), Ivan e Yuri (Andrea Bullano) pare essere molto stretto. L’obiettivo della Sterling è quello di ridurre in ginocchio Ferri e sul lastrico la sua holding, e in tutto ciò la new entry Yuri Vetel avrà un ruolo fondamentale, oltre che lo stesso scopo. Nel frattempo la donna ha portato via Ivan da Centovetrine ed è pronta a dargli il suo aiuto…

Intanto i sospetti di Cecilia (Linda Collini) nei confronti di Thomas (Brando Giorgi) si fanno sempre più concreti, e la ragazza inizia a essere seriamente preoccupata della presenza in casa sua di un uomo così misterioso: senza contare il fatto che non sembra sia il restauratore che  afferma di essere. Ma gli spettatori hanno potuto avere un indizio in più rispetto alla Castelli perché Thomas potrebbe avere a che fare con la banda delle rapinatrici mascherate…ma in che modo? Il suo coinvolgimento è reale o ha un ruolo differente all’interno della vicenda?

Nel frattempo sembra essere giunto per Jacopo (Alex Belli) il periodo del riscatto: Diana (Daniela Fazzolari) sta sul punto di cedere al suo sentimento per il giovane Castelli, ed Ettore ha iniziato a ricredersi sul ragazzo che nell’ultimo periodo gli ha dato un grande appoggio. Ma cosa succederà nella puntata di oggi?

Maddalena e Yuri aiutano Ivan: perchè?

Cecilia, sempre più sospettosa nei confronti di Thomas e della sua vera identità, approfitta dell’assenza dell’uomo per frugare nella sua stanza alla ricerca di qualche indizio che possa rivelarle maggiori informazioni. Maddalena, preoccupata invece per le condizioni in cui si riversa Ivan, decide di aiutarlo segretamente e di ricondurlo sulla retta via grazie all’aiuto di Giulia, la figlia dell’uomo: inutile dire che l’amore per sua figlia darà a Bettini una spinta in più per reagire.

Laura (Elisabetta Coraini) invece, dopo essere stata profondamente delusa da Margot (Gaia Messerklinger), decide di darle una seconda possibilità all’interno della redazione di Cento, a patto che la ragazza torni al suo posto: non dovrà mai più mettere i bastoni tra le ruote ai suoi colleghi.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *