Centovetrine, oggi 5 Settembre l’arrivo di Thomas e il riavvicinamento tra Diana e Jacopo: leggi le anticipazioni!

By on settembre 5, 2012

text-align: justify”>thomas sironi centovetrineLa puntata di ieri di Centovetrine si è incentrata in particolar modo sulle vicende di Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) scampati alla tempesta, e sul complotto di Maddalena Sterling (Annamaria Malpiero) ai danni di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e della sua holding. Per quanto riguarda Salani e la Bassani, la situazione sembra essere critica: i due ragazzi hanno perso i rispettivi partner, e devono riuscire a tornare a casa: mentre però Brando è ormai rassegnato all’accaduto, non trovando altre soluzioni che la tragica fine di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara), Serena non vuole arrendersi a quella che per il ragazzo è l’evidenza e cerca di spronare il suo compagno di sventura a mantenere la speranza. Nonostante questo le parole di Brando arrivano per lei come una pugnalata: che Damiano e Viola siano davvero morti? Intanto Maddalena è uscita dall’ospedale, non prima di aver versato altra benzina sul fuoco: la donna ha infatti incontrato Ettore, a cui non ha regalato di certo la propria cortesia. In realtà il piano della nuova e affascinante dark lady è quello di rovinare Ferri e la sua holding, ma per farlo deve innanzitutto conquistare la fiducia del tycoon. L’obiettivo non è poi dei più difficili dal momento che Ettore, da parte sua, non è indifferente alla donna, senza considerare che l’agguato di Kobe (Dario Manara) ai danni della Sterling ha avuto i suoi frutti: i sospetti nei confronti di Maddalena sono letteralmente venuti a mancare, rendendolo estremamente vulnerabile. Riuscirà la donna ad approfittarsene o alla fine sarà lei a cedere al fascino di Ettore?

Ma nel frattempo c’è un altro personaggio che sta cercando di mettere in atto il proprio piano: si tratta di Margot (Gaia Messerklinger), la stagista che nella redazione di Cento ha già attirato su di sé le simpatie della neo-assunta Laura (Elisabetta Coraini). Purtroppo per lei però la ragazza – dietro un’aria innocente – nasconde una grande ambizione e una grande faccia tosta, tanto che il primo a farne le spese è Danilo che, oltretutto, considera la Beccaria una povera raccomandata. La situazione per la donna non è quindi delle migliori: Carol (Marianna De Micheli) è impegnata con le sue indagini e presto sarà alle prese con la scomparsa di Serena, e l’unica persona che sembra appoggiarla all’interno della redazione è anche colei che sarà pronta a pugnalarla alle spalle.

Nella puntata che andrà in onda oggi l’attenzione si sposterà però su altri protagonisti della soap: tornerà a far capolino la quasi coppia Diana – Jacopo (Daniela Fazzolari – Alex Belli) e farà finalmente il suo ingresso Brando Giorgi nel ruolo di Thomas Sironi!

Maddalena Sterling

Diana, venuta a conoscenza delle cattive acque in cui sta navigando la holding, e preoccupata per suo padre, decide di chiedere l’aiuto di Jacopo, invitandolo a restare vicino ad Ettore in questo difficile momento: nonostante i suoi (più o meno apparenti) rifiuti infatti, il giovane si è sempre mostrato pronto ad aiutarla. Ma stavolta per il Castelli la situazione potrebbe essere leggermente diversa: anche lui è infatti coinvolto nel complotto ai danni di Ferri (seppure nell’ultimo periodo abbia cercato di tirarsene fuori), e se la ragazza lo dovesse scoprire la perderebbe per sempre. Che fare? Intanto la soluzione più intuitiva è quella di affrontare Yang che, a sua volta, è stato costretto da Maddalena a lasciare l’Italia e rivelarsi come unico complice di Kobe. La domanda di Jacopo è: chi c’è dietro le recenti macchinazioni? E la risposta potrebbe non piacergli. E’ certo comunque che grazie a questa nuova situazione il ragazzo e Diana potranno avvicinarsi nuovamente: tutto sta ora a tirarsi fuori dai guai.

Cecilia (Linda Collini) avrà invece un incontro sospetto: la Castelli farà infatti la conoscenza di Thomas Sironi, ufficializzando così l’entrata di Brando Giorgi nel cast.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *