Cielo, ecco tutti i programmi di settembre: questa sera in arrivo la comicità di Guzzanti

By on settembre 4, 2012

text-align: center”>

Settembre è arrivato e la programmazione televisiva dei vari canali, in chiaro e non, si arricchisce in vista dell’autunno: Cielo (DDT canale 26 e 126 su Sky) amplia la propria offerta con comicità, serie tv e novità, ecco i principali appuntamenti di questo mese.

Questa sera, martedì 4 settembre, sarà Corrado Guzzanti con ‘Aniene 2 – Molto rigore per nulla’, ad inaugurare la nuova stagione satirica. La comicità proseguirà poi martedì 11 con ‘Paolo Rossi Reloaded’, che proporrà, come ha già fatto, uno spettacolo tagliente ed attuale, analizzando vari aspetti tipici della vita moderna.

Dal 14 di questo mese, ogni venerdì alle 23.00, sarà un’altra produzione interamente nostrana ad accompagnare gli spettatori in un viaggio attraverso argomenti solitamente tabù in televisione: “Sex Education Show” con Nina Palmieri.

Il 18, come vi avevamo anticipato, in anteprima assoluta ed in prima serata partirà il nuovo Talent-show incentrato sul business e capitanato dall’Imprenditore Flavio Briatore “The Apprentice”.

Attesissimo anche l’appuntamento al via il 23 settembre, che vedrà il ritorno sugli schermi del talent show musicale più seguito in Italia, X-Factor: il programma, che partirà giovedì 20 settembre in prima serata su Sky Uno, verrà trasmesso anche su Cielo, e vedrà ancora una volta all’opera la squadra di giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, con Alessandro Cattelan alla conduzione.

panam_0_katos_21_h_low

Molte riconferme, ma anche tanti nuovi format, a cominciare da ‘The Renovators’, partito il 3 settembre e in onda tutti i giorni infrasettimanali alle 19.30: professionisti e dilettanti della costruzione si cimenteranno nella riabilitazione di stanze o case in pessimo stato.

Dal 5 settembre, ogni mercoledì sera, sarà la volta di “Sfida all’ultimo chilo (The Biggest Loser)”, che mostrerà 21 concorrenti in sovrappeso, lottare per contendersi il montepremi e cercare di dimagrire per primi.

Infine, per quanto riguarda le serie tv, da domenica 16 settembre alle 19.00 sarà trasmesso “Pan Am”, nuovo telefilm ABC ambientato negli anni ’60, con protagonista Cristina Ricci.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *