Colorado Cafè torna il 17 settembre con Paolo Ruffini, Belen e tanti (troppi) comici

By on settembre 12, 2012
colorado 2012 2013 belen rodriguez paolo ruffini nuova edizione tutti comici

text-align: justify”>colorado 2012 2013 belen rodriguez paolo ruffini nuova edizione tutti comici

E’ unite: anche quest’anno è tornata piena di nuovi comici la carovana di Colorado Cafè riconfermando i conduttori della scorsa edizione ovvero Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. La cosa però che sicuramente balzerà all’occhio degli spettatori della nuova edizione non saranno di certo le diverse tipologie di comicità ma la moltitudine di volti chiamati a riempire il cast di quest’anno, per la serie “Se non ci guarda nessuno, soltanto con i parenti dei comici riusciamo ad alzare il nostro share“.

Partiamo innanzitutto dalle novità annunciate nei vari promo in circolo in questi giorni su ItaliaUno. Si è parlato infatti di molta comicità al femminile partendo dal fatto che salirà sul palco la della famosissima Michela Andreozzi, storico volto di RadioRai nonché attrice comica per numerose serie Rai e Mediaset senza disdegnare anche il palco teatrale. Su ItaliaUno vestirà i panni della monologhista contro il ritocchino di chirurgia estetica. Altre novità saranno le monologhiste Barbara Foria, Annalisa Arione e Annalisa Aglioti che dispenseranno pillose di umorismo su fatti di vita quotidiana del sesso femminile, passando dal contenuto delle borsette alla circa dello spasimante perfetto via annunci.

colorado-logo-2012-2013

Riconfermati quasi tutti i comici della scorsa edizione, come Digei Angelo che questa volta sarà affiancato da Elena Morali (ex de La Pupa e il Secchione) e Luna, nuova avvenente assistente Made in Cina. Si aggiungono i Fichi d’India, Baz – il lettore umano multimediale – che non disdegnerà anche i monologhi più classici, le imitazioni di Angelo Pintus, il Pucci con i suoi monologhi ispirati alla crisi economica (Che novità!) e Rita Pelusio che, tolti i panni della sposina di Bitonto e quelli della Winx “Enchantix”, torna ad alleggerire l’umore del pubblico come disturbatrice di Bianchi e Pucci.

Tornano invece dipo svariati anni di assenza Stefano Chiodaroli che riproporrà il personaggio che lo ha portato al successo (ovvero il panettiera infarinato che urla “Pieraaa!”) e Dario Cassini che parlerà di relazioni di coppia, abordaggio e tutto quello che riguarda la sfera sentimentale. Ma i comici non sono finiti qui, mancano ancora: Pistillo (mimo), Pis&Love (danza maori Haka), Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli (montatori mobili componibili), Edoardo Mirabella (acrobata circense), Carlo Della Santa (mimo sonoro) e i Gem Boy, i Turbolenti, Enzo e Sal, Gabry Gabra, Andrea e Simone, Panpers, Ditelo Voi, Nello Iorio, Herbert Cioffi (in coppia con Raffaele D’Ambrosio) e  Max Pieriboni.

Fanalino di cosa di questo articolo, i nuovi comici pescati dalle vari Laboratori in giro per l’Italia: Nicoletta Nigro (una divertente ape), Alberto Farina (geniale monologhista), Peppe e Ciccio (viaggiatori virtuali), Carlo Bianchessi (libero pensatore), Nando Timoteo (improbabile reporter), Tirocchi e Paniconi (commedianti di maniera), Eugenio Chiocchi (l’eccentricità di un Salvador Dalì all’italiana). Ci sarà pure una grossa mancanza di budget ma quest’anno a Colorado hanno nettamente esagerato. Dal 17 settembre in prima serata per 14 settimane.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *