“Cortesie per gli Ospiti” cambia giudice: dentro Riccardo Vannetti, fuori Roberto Ruspoli

By on settembre 16, 2012
riccardo vannetti cortesie per gli ospiti 2012 real time uomo vouge

text-align: center”>riccardo vannetti cortesie per gli ospiti 2012 real time uomo vouge

Cortesie per gli ospiti tornerà a breve su Real Time con la nuova edizione del programma e porta con se una grossa novità: un nuovo giudice. Nello scorso articolo vi avevamo parlato di alcuni indizi che la redazione della rete del Digitale Terrestre stava inviando via web al suo numeroso pubblico: foto, video e quant’altro si sono susseguiti in questi giorni sulla fanpage di Facebook del programma e solo oggi arriva l’annuncio ufficiale. In definitiva il vecchio giudice di lifestyle Roberto Ruspoli verrà sostituito da un altro volto popolare nell’ambiente, ovvero Riccardo Vannetti che si presenta ufficialmente alla community in un video di pochi minuti.

Le video di presentazione dice: “Ciao, sono Riccardo, il nuovo lifestylist della nuova edizione di Cortesie per gli Ospiti e accompagnero Chiara Tonelli e Alessandro Borghese in questo percorso. Che cos’è un lifestylist? Purtroppo è un personaggio che ha molte responsabilità e si occupa di un sacco di cose: si occupa di stile, si occupa di moda, si occupa di bon-ton e buone maniere… Lifestylist è un termine nuovo, un neologismo che viene dalla lingua anglosassone (l’inglese, ndr.). Adesso stiamo a vedere e… speriamo bene!. [trovate il video a fine articolo]

Dal suo profilo Twitter leggiamo che Riccardo Vannetti è un Art & Architecture Disegner per il magazine “L’Uomo Vogue”, la nota rivista di moda ma al maschile. Tornando al programma di Real Time, questo cambio repentino, annunciato come un cerotto strappato, non ha fatto la gioia di tutti i fan di Roberto Ruspoli che si divertivano, assieme a lui , a punzecchiare i proprietari delle case ospitanti sottolineando che quando ci si presenta “Piacere non si dice” o che è male educazione dire “Salute” e “Buon appetito“. Riccardo Vannetti sarà all’altezza del suo predecessore? Attendiamo con impazienza le nuove puntate di Cortesie per gli Ospiti.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Francesco Zingaro

    settembre 18, 2012 at 01:36

    Gigi sei ovunque. Comunque non è Cortesie senza Roberto. Orrore e dannazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *