Costantino Vitagliano: “Daniele Interrante amico solo quando facevo soldi, Lele Mora lo ringrazierò a vita”

By on settembre 26, 2012
Foto di Costantino Vitagliano in barca

COSTANTINO VITAGLIANO torna a parlare di sé e del suo passato. Dopo aver fatto discutere con alcune sue foto pubblicate su Twitter, ora l’ ex tronista si concede un’ intervista per parlare del suo cambiamento di vita e anche di questo episodio delle foto xx. Costantino ha voluto subito precisare che quelle foto sono state scattate e pubblicate su Twitter prima di tutto per far capire a chi lo seguiva che lui era il vero Costantino. Sul popolare sistema di microblogging, infatti, esistono numerosi profili fake del famoso ex tronista e lui ha voluto pubblicare delle foto delle sue vacanze per dimostrare a tutti che era veramente lui a gestire quel profilo e non l’ ennesimo fake.

Costantino Vitagliano spiega che in realtà nelle foto si è coperto perché lui ha l’ abitudine di prendersi il sole completamente nudo. Risolto quindi il mistero di queste foto, particolarmente apprezzate dalle sue fans, che non sono state pubblicate per fare scandalo o per far parlare di lui, ma solo per dimostrare che quello era il suo profilo ufficiale. Poi il ragazzo è tornato a parlare della sua amicizia, ormai finita, con Daniele Interrante anche lui ex tronista di Uomini e Donne: a quanto pare quando Costantino ha deciso di andare via dall’ agenzia di Lele Mora, Interrante è sparito dalla sua vita. Secondo il ragazzo Daniele stava al suo fianco solo quando produceva soldi ed era famosissimo, poi appena ha deciso di staccare un po’ da quella vita è di colpo sparito.

Costantino Vitagliano poi torna a parlare proprio di Lele Mora spiegando che lui non ha niente contro uno degli ex agenti più famosi, ma che è stato proprio Lele a chiamarlo traditore solo perché ha deciso di lasciare la sua agenzia. Costantino spiega che ringrazierà per tutta la vita l’ ex agente perché senza di lui non sarebbe riuscito ad avere tutto quel successo ed è sicuro che presto Mora tornerà in questo mondo perché spiega che lo spettacolo ha bisogno di gente come lui. E voi siete d’ accordo con le parole di Costantino Vitagliano sull’ ex agente dei vip?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *