Divorzio Katie Holmes/Tom Cruise: Katie Holmes chiama, Joshua Jackson risponde. Riavvicinamento tra i due?

By on settembre 27, 2012

text-align: justify”>Dopo il divorzio con lo stellare attore di Hollywood Tom Cruise, Katie Holmes continua a far parlare di sé, tornando alla ribalta su tutte le pagine delle riviste e dei siti gossippari per un riavvicinamento che la stessa avrebbe avuto con il suo ex amico/collega, e non solo, Joshua Jackson. I due, in passato, hanno condiviso tanti anni di set, assieme a James Van Deer Beek e Michelle Williams, nel celeberrimo telefilm Dawson’s Creek, lo stesso che ha conferito gloria e fama alla Holmes in primis, e a tutti gli altri protagonisti. Solo pochi mesi fa si era parlato addirittura di una possibile reunion del cast di Dawson’s Creek per girare un sequel del telefilm che, negli anni scorsi, tanto ha fatto battere i cuori di milioni di adolescenti; a boicottare il progetto pare sia stato proprio l’ex marito di Katie Holmes, Tom Cruise, che avrebbe scoraggiato la moglie dal prendere parte a un ‘prodotto scadente’ (così lo avrebbe definito lo stesso Cruise, ndr), dopo la brillante carriera che le si era aperta davanti, con proposte ben più importanti e confacenti alla moglie di una stella di Hollywwod.

Katie Holmes e Joshua Jackson

Immagine 1 di 30

Katie Holmes e Joshua Jackson

Finalmente liberata dal controllo ossessivo di Tom Cruise sembra però che Katie Holmes abbia deciso di riallacciare i rapporti con i suoi ex amici, con cui ha condiviso le prime esperienze televisive. Il primo riavvicinamento, manco a dirlo, pare lo abbia avuto proprio con Joshua Jackson, il Pacey Witter di Dawson’s Creek, personaggio amatissimo della serie, con cui la bella Joey Potter, il cui volto è proprio quello di Katie Holmes, aveva allacciato una storia sentimentale molto romantica e travagliata che, tra alti e bassi, l’aveva portata a coronare il suo sogno d’amore, con grande sorpresa del pubblico di allora. Tra i due attori, all’epoca delle riprese di Dawson’s Creek, si era instaurata non solo una profonda amicizia, ma un vero e proprio rapporto amoroso, tale da spingere all’epoca, una più che adolescente Katie Holmes ad affermare: “L’anno scorso ho incontrato una persona, mi sono innamorata, lui è stato il mio primo amore ed è stata un’esperienza incredibile e indescrivibile. Tra noi è tutto bellissimo, perché lui è diventato il mio migliore amico, proprio come in Dawson’s Creek. Lo rispetto molto, come fidanzato e come professionista!”.

E come si dice: il primo amore non si scorda mai! Forse è proprio per questo che, appena definiti i dettagli dell’accordo del divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes ha pensato bene di ricontattare telefonicamente, per il momento, Joshua Jackson, con cui non aveva avuto più contatti da molti anni. A parlare della telefonata tra i due è stato proprio il bell’attore durante lo show George Strombolopolous Tonight: “Ci siamo detti le cose che vi immaginate: ‘Oh, ciao come te la passi?’ ‘Eh sai, ora ho una figlia…’ ‘Sì certo, ho sentito, pazzesco!’ È stato bello sentirla, molto bello, sono sincero”. Di certo, a non essere felice di tutto questo sarà Diane Kruger, l’attrice tedesca con la quale Joshua Jackson è legato stabilmente dal 2006. Proprio recentemente, tra l’altro, l’attore aveva dichiarato di cominciare a prendere la loro relazione abbastanza serialmente, tanto da pensare a formare una famiglia con la sua compagna: “Un figlio? I figli non si programmano come il matrimonio, arrivano e basta. E sì, ci stiamo lavorando, se è questo che volete sapere”.

Intanto, per i fan più accaniti del telefilm Dawson’s Creek, lo scoop succulento della telefonata di Katie Holmes a Joshua Jackson rappresenta un modo per sognare una fuga d’amore tra i due, così come avevano fatto nel telefilm navigando in lungo e in largo lungo la costa, facendosi dondolare dalle onde su ‘Vero Amore’, la barca che Pacey aveva dedicato alla sua Joey. Dopo che nella realtà si sono ritrovati come coppia Amanda (Heeather Locklear) e Peter (Jack Wagner) di Melrose Place, e Kelly (Jennie Garth) e Dylan (Luke Perry) di Beverly Hills, sarà la volta di Pacey e Joey? Come la prenderà il povero Dawson?

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. ANTO

    settembre 27, 2012 at 21:58

    speriamo,che si sposino presto,che lei faccia tanti film e diventi una superstar della moda.

    Tom ti do’ tempo un’annetto e ti voglio vedere ammogliato di nuovo!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *