Elisabetta Canalis mostra il suo lato fetish su Max

By on settembre 6, 2012
Elisabetta Canalis fetish

text-align: center”>Elisabetta Canalis fetish

La relazione con Steve O ha letteralmente cambiato Elisabetta Canalis che ora finalmente si sente libera di amare e di essere sé stessa. Occupata nelle ultime settimane a fare provini sia negli Stati Uniti che in Italia, Elisabetta Canalis ha avuto modo di mostrare il suo lato fetish su Max. La rivista infatti le ha proposto un servizio fotografico alquanto accattivante ed intrigante che Elisabetta ha voluto interpretare al meglio. Frustino e costumino striminzito nero in lattice, la bella Canalis mostra il suo lato fetish, evidenziando un aspetto sadomaso che sicuramente non abbiamo mai avuto modo di apprezzare in precedenza.

Elisabetta Canalis però non si definisce così in campo sessuale, insomma di certo non indossa particolari indumenti intimi per infiamamre la passione con il suo fidanzato, non ha bisogno di decorazioni varie per intrigare il suo uomo. L’ex velina però ammette che sarebbe ben disposta a interpretare questi ruoli erotici al cinema, non avrebbe insomma alcun problema a girare una scena di sesso bollente purché però il regista sia Quentin Tarantino.

Da queste parole si capisce come la nostra Ely sia proiettata sempre più nel campo della recitazione, vuole insomma provare a sfondare nel cinema, ma non sembra essere una missione così semplice da portare a termine. Nel frattempo che attende le risposte dei vari provini, Elisabetta Canalis si gode al meglio la sua vita privata e se ha occasione di fare qualche particolare servizio fotografico, come questo di Max, non si tira di certo indietro. La Canalis si dice pazzamente innamorata del suo Steve O, finalmente sta vivendo la sua storia d’amore più appagante, soprattutto in questo campo è cambiata notevolmente. Nelle storie precedenti faceva di tutto per piacere al suo uomo, ma ha capito che ciò che conta è anche farsi amare per quello che si è, insomma l’uomo non deve poi essere posizionato su un piedistallo.

Un amore quindi molto maturo quello tra Elisabetta Canalis e Steve O, a quanto pare questo è il fidanzato più serio che abbia mai avuto, il che fa capire ancora di più come a volte l’apparenza inganni. Steve O ha un lato caratteriale molto tenero e dolce, ma soprattutto è un uomo maturo. Per Elisabetta Canalis la sua prima vacanza con Steve O è stata davvero fantastica e molto diversa da quelle precedenti, qui insomma si sono vissuti completamente, senza pensare di dover scegliere l’hotel più lussuoso, ma vivendo la quotidianità del loro amore con umiltà e naturalezza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *