Elisabetta Canalis: Star a Venezia

By on settembre 5, 2012

Foto Elisabetta Canalis strepitosaSono passati già 2 anni da quando la bellissima Elisabetta Canalis nostrana aveva fatto sognare l’Italia facendo coppia fissa con il bel divo di Hollywood George Clooney, con il quale era anche approdata in versione ufficiale nella romantica città di Venezia, ove era ed … erano stati paparazzati da tutti i flash da vere e proprie star indiscusse ma quest’anno, anche se senza l’affascinante George Clooney, Elisabetta Canalis non manca l’appuntamento con il Lido di Venezia ove rimane comunque una star!

Ebbene si, a dispetto di tutti quanti credevano che essendo ormai finita la sua storia col divo americano George Clooney, per Elisabetta Canalis fosse ormai finita, grandi notizie per la bella Elisabetta Canalis nostrana, che infatti, non appena poggia piede nella laguna veneta, anche se in versione single, senza il suo fidanzato ufficiale, ossia lo stuntman Steve-O, viene letteralmente assediata dai flash dei fotografi, che la pedinano ad ogni suo minimo passo, sia quando fa shopping in look casual sotto la pioggia in jeans e ballerine, sia quando in camicia bianca e gonna supersexy, fa l’ospite d’onore ad una serata di gala. Insomma la bella Elisabetta Canalis, nonostante la fine della sua storia con divo George Clooney non ha perso di smalto, tanto da brillare anche più delle splendide dive americane e delle altre attrici nostrane, che sbarcano alla Darsena di Venezia, davanti ai flash dei fotografi per la mostra del Cinema.

E così possiamo ammirare la bella Elisabetta Canalis, senza il suo Steve-O ma accerchiata da una schiera di amici, con indosso un paio di jeans e delle ballerine ai piedi, fa shopping per la città veneta, acquistando un fortuito cappello anti-acqua ed una sciarpa, per ripararsi dal brutto tempo che la ha sorpresa, pur sempre senza rinunciare ad un grosso paio di occhiali da sole, forse per celare all’obbiettivo indiscreto del fotografo, il suo sguardo … al naturale!

La domanda ovvia a questo punto è, che dirà il bel George Clooney di questa strepitosa apparizione dei Elisabetta Canalis al Lido di Venezia? Sarà rimasto indifferente … o no? Voi che dite …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *