Emma Marrone alle prove per il concerto all’Arena. E Belen torna all’attacco: “Non sono una pedofila”

By on settembre 3, 2012

text-align: center”>Emma Marrone al concerto dell'Arena. Belen attacca: "non sono una pedofila"

Manca pochissimo al megaconcerto dell’Arena di Verona che vedrà alternarsi sul palco e certamente anche duettare insieme Emma Marrone e Alessandra Amoroso, rispettivamente seconda e prima classificata all’ultima edizione di Amici, nel cosiddetto girone dei Big. Le due amiche salentine si erano ripromesse di dividersi il premio finale prima di sapere chi delle due avrebbe impalmato il premio di reginetta del talent show e così si ritroveranno mercoledì 5 settembre a dividersi il palco prestigiosissimo dell’Arena di Verona (che il prossimo mese ospiterà l’atteso ritorno live di Adriano Celentano). Emma e Alessandra sono al lavoro da giorni con le rispettive band, come annunciato anche dalla Marrone ai suoi fans su Twitter e Facebook: “ciao!!! Io e Ale siamo in studio a fare le prove… grande fermento!! Ci vediamo il 5 settembre!! Baci“. Insieme a loro, nel concerto trasmesso in prima serata da Canale5, si esibiranno mostri sacri della musica come Pino Daniele e Fiorella Mannoia, insieme agli altri due finalisti di Amici Marco Carta e Annalisa Scarrone.

Se la Amoroso è appena rientrata dalla sua vacanza-studio negli States, Emma questa estate l’ha trascorsa in giro per l’Italia riempendo piazze e palazzetti con il suo Sarò Libera Tour, un appuntamento musicale talmente richiesto che la cantante ha aggiunto nuove date alla programmazione iniziale. Le decine di tappe sold-out della Marrone non hanno però distolto l’attenzione dal gossip che la vede protagonista negli ultimi mesi. Soprattutto perchè è tornata a parlare (in verità non è che abbia mai smesso di farlo) la sua “rivale” in amore, quella Belen Rodriguez che le ha soffiato il fidanzato a suon di moine e balletti sexy. La showgirl argentina ha ribadito la “normalità” della sua relazione con Stefano De Martino, nonostante la differenza d’età e l’inizio piuttosto movimentato del loro amore. E per farlo, ancora una volta, ha tirato in ballo la Marrone

belen-stefano-emma

Mi hanno fatto passare un po’ per pedofila, in realtà lui aveva un’ex fidanzata grande quanto me, ha dichiarato la Rodriguez durante una video-intervista rilasciata a Corriere Tv, riferendosi ad Emma. Le due, infatti, sono coetanee ed evidentemente De Martino deve essere uno che non ama le ragazzine: “Si vede che ha la testa per affrontare le donne più mature di lui” ha aggiunto Belen. La differenza d’età evidentemente non crea alcun problema alla showgirl (“Sono solo cinque anni e io non li sento“), così come non lo era per Emma, che più volte aveva sottolineato ai giornali la maturità di Stefano rispetto alla sua giovane età. Considerazioni sulle quali ha evidentemente fatto marcia indietro dopo lo spettacolino trash messo sù ad Amici, dove lei era in gara e lui nel cast accanto a Belen. Che i due ex si ritrovino fianco a fianco nella prossima edizione del talent show?

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

2 Comments

  1. jenny

    settembre 3, 2012 at 20:56

    belen ma perchè parli sempre di EMMA allora lei aveva ragione che sei sui giornali grazie a lei, infatti Emma non parla mai a caso…

  2. uffa...

    settembre 4, 2012 at 17:42

    Ma che dice sta @ jenny? Sarà una fan della Marrone! io direi esattamente il contrario, direi che in popolarità Belen sovrasta la Marrone.Sarà perchè stava con Corona, sarà per la farfallina, ma tutti sanno chi è Belen… su, un po’ di obiettività… E’ Emma che ci marcia… oppure ci marciano entrambe, e ci marciano i loro produttori. Possibile che la gente non ragioni? Mah.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *