Fabrizio Corona: baci appassionati con Tamara, ex moglie di Daniele De Rossi

By on settembre 5, 2012
baci appasionati tra Fabrizio Corona e l'ex moglie di Daniele De Rossi

text-align: center”>baci appasionati tra Fabrizio Corona e l'ex moglie di Daniele De Rossi

E’ stata un’estate ricca di flirt per Farbizio Corona che, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, ha pensato bene di spassarsela con diverse fanciulle, cambiandone praticamente più di una a sera. Una voglia di non pensare più all’amore, quel sentimento che lo ha fatto soffrire non poco e allora perché non pensare esclusivamente al piacere di divertirsi con una donna? Così il bel Corona, tra champagne e feste varie, si è dato alla pazza gioia e vari flirt gli sono stati attribuiti durante questi caldi mesi estivi appena trascorsi. La prima fanciulla a trovarsi sotto le sue grinfie è stata Sarah Nile, anche se dopo qualche intervista ed una foto in cui li ritraevano insieme sulla moto dell’ex re dei paparazzi, tutto è finito nel giro di pochissime ore.

Probabile insomma che si sia trattata esclsuivamente di una trovata pubblicitaria, cosa già vista anche con Nicole Minetti, qui si pensava che il gossip potesse esplodere a questa bomba, ma tra i due non c’è stato nulla di concreto. Qualche settimana fa però le cose sembravano essere cambiate, Fabrizio si era lasciato fotografare in compagnia di una misteriosa ragazza riccia, personaggio assolutamente estraneo al mondo dello spettacolo, ma anche qui si è trattato esclusivamene di un fuoco di paglia. Ora però l’ex re dei paparazzi è uscito allo scoperto con un’altra donna, questa volta le cose sembrano essere leggermente più serie. Si tratta di Tamara Pisnoli, il nome probabilmente non vi è molto familiare, ma la ragazza ha avuto qualche breve esperienza nel mondo dello spettacolo, anche se è conosciuta soprattutto perché è l’ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della nostra Nazionale.

La relazione con il calciatore giallorosso è durata qualche anno, giusto il tempo di creare una famiglia con la nascita della piccola Gaia, che ora ha sei anni. Sicuramente Tamara ha fatto un cambiamento radicale passando da un semplice ragazzo che nella vita ha solo pensato esclusivamente al calcio e alla famiglia, a uno scapestrato quasi quarantenne che non ha assolutamente voglia di crescere e di mettere la testa a posto. Probabile però che Tamara sia riuscita nell’impresa di far rinnamorare Corona, il bel Fabrizio negli ultimi tempi non è mai sembrato così dolce e affettuoso con una donna come lo è ora con Tamara.

I due sono stati fotografati davanti a casa di lei, dove Fabrizio ha trascorso l’ultimo weekend, mentre si baciavano appassionatamente. La serietà di questa storia è testimoniata dalla presenza di Gaia, insomma nessuna mamma responsabile lascerebbe che la figlia conoscesse già il suo fidanzato se non fosse realmente tale. Fabrizio Corona ricomincia da Giovanna? Assolutamente no, la nuova fiamma dell’ex re dei paparazzi è l’ex moglie di Daniele De Rossi e ci sono tutti i buoni presupposti per dar vita ad un’importante storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *