Fabrizio Corona: con Tamara Pisnoli fa sul serio?

By on settembre 7, 2012

Fabrizio Corona e Tamara PisnoliE’ stata un’estate all’insegna delle conquiste femminili, per Fabrizio Corona. E’ volato di fiore in fiore come un vero calabrone, forse illudendo tutte ma non lasciandosi “avvicinare” veramente da nessuna. Ha pure sbandierato questa sua attività da latin lover, con la classe che da sempre lo contraddistingue: “Nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze“, sono state le sue parole dello scorso luglio. Ragazze la cui identità non è stata resa nota, fatta eccezione per una certa Larissa. Poi c’è stato il flirt, mai del tutto confermato, con l’ex coniglietta e gieffina Sarah Nile. Poi c’è stata la Minetti, ma in un paio di mesi la fiamma è deceduta (e pure male, vista l’ira di Nicole). Poi ancora è stato beccato con tale Giovanna, mora e ricciolina, appartenente alla Roma bene, e qualcuno aveva pensato potesse durare. Invece niente.

Fino a quando è arrivato il turno di Tamara Pisnoli. Molti la ricorderanno, soprattutto gli appassionati di calcio e in particolare i tifosi della Roma: bella, bionda, è l’ex moglie dell’asso Daniele De Rossi. Tamara e Daniele si sono conosciuti quando lei era un’aspirante showgirl; è pure riuscita a conquistare qualche ingaggio, primo fra tutti quello di ballerina per il programma condotto da Enrico Papi Sarabanda. Il matrimonio è stato celebrato nel 2006, da una decina di mesi era nata la piccola Gaia. Insomma, sembrava una coppia perfetta. Ma nel 2009 si sono lasciati.

In qualche modo, forse, ha pesato la storia familiare di Tamara: suo padre era un pregiudicato ed è stato assassinato nell’agosto del 2008. Ma sono tutte supposizioni. Torniamo a Corona. Ha incontrato Tamara in Sardegna e il feeling è stato immediato. Certo, con ogni probabilità lui pensava che anche questa sarebbe stata una storiella di poco conto, invece entrambi… ci hanno preso gusto. E hanno continuato a vedersi. Qualche giorno fa Fabrizio s’è pure preso la briga di approdare nella Capitale solo per trascorrere un po’ di tempo con lei. I paparazzi del settimanale Chi sono entrati in azione… E voilà, ecco ovunque gli scatti che ritraggono Fabrizio e Tamara intenti a passeggiare per le vie del centro. Senza nascondersi, anzi scambiando baci e abbracci davanti a tutti. Era dai tempi d’oro della storia di Belen che l’ex agente dei paparazzi non si “esponeva” in questo modo… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *