Floriana Secondi: perde il bambino di Daniele Pompili e torna single

By on settembre 9, 2012

Foto Floriana Secondi e Daniele Pompili fine storiaUltime pessime novità per la Floriana Secondi, che sta vivendo oggi un pessimo periodo: la perdita del bambino che portava in grembo e la fine della sua storia con il giovane compagno Daniele Pompili. La bellissima Floriana Secondi dopo essere stata accusata infatti poco tempo fa di guidare sotto l’effetto di stupefacenti ed aver investito due turiste, ha per poco assaporato un pizzico di felicità per la cicogna in arrivo, frutto dell’amore con il compagno Daniele Pompili, di appena 26 anni, che a riguardo aveva dichiaratoEravamo impreparati alla gravidanza ma ora siamo felici. La nostra storia è iniziata meno di un anno fa e io ho solo 26 anni, diventare papà mi preoccupa ma voglio farlo bene…” ma oggi è purtroppo già un capitolo chiuso!

Floriana Secondi vincitrice della terza edizione del GF, è infatti stata ricoverata all’ospedale “Gemelli” per un aborto spontaneo: un momento a dir poco delicato, al quale il compagno Daniele Pompili non era presente ma la cui assenza non pare aver infastidito Floriana Secondi, che anzi a riguardo dice “Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta“. Una brutta e triste esperienza l’aborto di Floriana Secondi, che a Visto precisa “ … c’è stato a fine luglio, qualche giorno dopo la sua intervista. All’epoca ero ancora incinta. Il punto è che ‘sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite” e lasciandosi andare alle confessioni, rivela un’altra triste verità del suo passato “… ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile I avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui” riferendosi ovviamente al compagno, anzi ex compagno Daniele Pompili.

Secondo Floriana Secondi quindi il suo ex Daniele Pompili, durante tutta la loro relazione, sarebbe sempre stato solo in cerca di visibilità … null’altro, tanto che Floriana Secondi precisa “Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so’ stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi” e proprio perchè stanca di essere al centro del gossip per merito di altri diceAdesso parlo io e vi dico tutta la vera verità (…) La nostra era una frequentazione, abbiamo avuto incontri intimi, diciamo. Saremo stati insieme due, tre volte in tutto. Prendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza”.

E mettendo quindi la parola fine alla sua storia-frequentazione con Daniele Pompili, Floriana Secondi confessa “… ora sono anche presa da un altro ragazzo, che è una persona molto interessante e che mi piace davvero. Manco con lui però sono fidanzata, perché è quest’altro a non volerlo, altrimenti io ci starei stabilmente“. Insomma non resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo per la dolcissima Floriana Secondi, augurandole che presto arrivi il suo principe azzurro: dovrà attendere tanto? Speriamo di no, voi che dite …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *