Francesco Facchinetti denuncia una donna per stalking

By on settembre 13, 2012
Foto di Francesco Facchinetti a Radio Kiss Kiss

Mentre in casa le cose non sembrano andare molto bene con Alessia Marcuzzi, per Francesco Facchinetti non c’è proprio pace. Il conduttore ha rivelato al settimanale Chi di essere vittima di una donna stalker con problemi psicologici che lo sta praticamente inondando di lettere e regali pochi simpatici fin dal 2004. Sono 8 anni che Facchinetti si ritrova quindi a dover ricevere questi poco graditi regali della signora in questione, comprese lettere d’ amore che spesso poi diventano piene di minacce ai danni del popolare conduttore. Francesco riceve almeno 15 lettere al mese che vale a dire una ogni due giorni: un chiaro segnale che ha a che fare con una stalker.

Come ormai saprete lo stalking è diventato un vero e proprio reato punibile per legge, spesso sono proprio le donne ad essere le vittime di attenzioni un po’ troppo particolari da parte di alcuni uomini, ma non sono rari gli episodi in cui la vittima è un uomo. Francesco poi ha deciso di denunciare la donna perché stremato da questi continui regali poco simpatici, ma la donna è finita in carcere non per lo stalking, ma per tentato omicidio alla madre. Nonostante però la reclusione in carcere la donna non si è di certo arresa e anche da dietro le sbarre continua a mandare lettere e regali a Facchinetti. Ora Francesco ha deciso di valutare se è il caso di presentare una nuova denuncia e procedere per vie legali in modo da liberarsi dall’ ossessione di questa donna.

francesco-facchinetti

Facchinetti non è il primo famoso vittima di stalking, tra i vip uno dei casi che ha fatto più parlare è quello di Michelle Hunziker: il suo stlaker la seguiva, la riempiva di mail e poi arrivava a minacciarla, alla fine Pietro Pingitore è stato arrestato proprio in uno dei teatri in cui l’ attrice stava tenendo uno spettacolo. Anche Giorgia Surina raccontò poi di essere stata vittima delle attenzioni ossessive di un uomo e recentemente anche Miley Cirus, star internazionale, ha dovuto affrontare un uomo armato di forbici che voleva entrare in casa sua perché sosteneva di essere suo marito.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *