Francesco Mariottini: “Belen Rodriguez è una brava ragazza ma non una ballerina!”

By on
belen colorado

text-align: justify”>belen colorado

In attesa delle nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi” che quest’anno ritarderà di alcuni mesi, tutti i personaggi usciti dal talent di Canale Cinque stanno rilasciando un buon numero di interviste. Oltre ai numerosi concorrenti, anche i professionisti (o presunti tali) stanno bazzicando il mondo dello spettacolo rilasciando dichiarazioni a cui vale la pena dare un’occhiata. In questo articolo vi parliamonello specifico di un’intervista rilasciata a Saturday Village del canale Play.me da parte di Francesco Mariottini, ex concorrente di Amici 7 e poi (preso fra le braccia di Maria) subito promosso a ballerino professionista.

Nell’ intervista ha parlato della sua carriera di ballerino televisivo e del rapporto professionale avuto con Belen Rodriguez. Ha detto: “Se mi pesa ballare in tv? Assolutamente no! Far parte dei professionisti di Amici è il massimo perchè di danza in televisione ce n’è ancora troppo poca… Belen è una bravissima ragazza. Ci siamo trovati bene con lei e poi si è subito integrata col gruppo mettendosi alla pari degli altri e senza fare troppo la diva. E’ chiaro: non è una ballerina, è una showgirl. Ma con una marcia in più: balla bene e apprende rapidamente…”.

francesco-mariottini-scena-film-dance-for-life

Citando testualmente: Belen è una brava ragazza, una showgirl, balla bene e apprende in fretta. Di queste affermazioni però probabilmente non saranno stati d’accordo quelli della redazione di Amici che per quest’anno hanno preferito allontanare dal cast l’ex di Fabrizio Corona. In ogni caso, fra una chiacchierata e l’altra, Mariottini parla del suo ritorno alle scene in veste da attore:Abbiamo finito le riprese per il sequel di Dance for Life che uscirà al cinema a breve. La recitazione è una cosa nuova che mi diverte, ma io mi sento sempre un ballerino…”. Speriamo che il sequel non sarà valutato come il primo capitolo del film, ovvero ampiamento snobbato da critica e pubblico. Qui sotto trovate il trailer.

Chissà se nel frattempo lo ritroveremo nel concertone  del 6 settembre con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone?

http://youtu.be/jpGfefOWxxk

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *