Gabriel Garko ha paura delle donne ma vuole diventare papà

By on settembre 11, 2012

Foto Gabriel GarkoUltime interessantissime novità dal bellissimo Gabriel Garko, che udite udite è tornato single ma … è alla ricerca dell’anima gemella per mettere su famiglia! Ebbene si donne avete capito bene, Gabriel Garko, nonostante abbia visto naufragare anche la sua ultima storia d’amore, continua infatti ad avere nel cassetto il sogno di diventare padre: lo splendido attore torinese Gabriel Garko, oggi 38 anni, non vede l’ora di costruire su una propria famiglia con tanto di eredi ma … come in tutte le più belle favole, c’è un però … prima deve trovare l’anima gemella!

A Gabriel Garko manca infatti come si dice la “materia prima” o più romanticamente detto la “dolce metà” con cui condividere questo dolcissimo sogno e questo bellissimo futuro, colei con la quale costruire questo futuro e dalla quale in pratica avere il tanto agognato erede … maschio o femmina che sia! Questo quanto infatti in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Gabriel Garko ha rivelato, raccontando di essere tornato nuovamente single e di provare oggi come oggi una certa paura per il gentil sesso, in quanto da sua esperienza, le donne già dopo qualche uscita, partono per così dire “in tromba” e cominciano a parlare di convivenza e famiglia, pianificando praticamente il futuro! Un modo di fare troppo frettoloso secondo l’attore torinese Gabriel Garko, per il quale certe cose vanno ben ponderate e misurate, benchè riveli di sognare una famiglia ed un figlio, anche se però precisa un pochino sconsolato “Un bambino però ha bisogno di due genitori – ammettendo – e io non ho ancora trovato la mamma giusta“.

Insomma donne d’Italia e non solo, fatevi avanti, perchè il bellissimo Gabriel Garko è alla ricerca della sua dolce metà, di una compagna con cui condividere la vita e mettere su famiglia: non siate timide … fatevi avanti! Indubbiamente saranno in molte a rispondere all’appello dello splendido attore Gabriel Garko, al quale non resta che fare un grosso in bocca al lupo, affinchè trovi la sua anima gemella e diventi papà … ma a proposito come sarà Gabriel Garko in versione papà? Ve lo immaginate …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *