George Clooney e Stacy Keibler: finito l’idillio d’amore

By on settembre 13, 2012
finito l'idillio amoroso

text-align: center”>finito l'idillio amoroso

La notizia che arriva da Hollywood sicuramente farà felici le innumerevoli fan di George Clooney che sognano di poter perché no riuscire un giorno a far perdere la testa all’attore hollywoodiano. Un sogno che al momento nessuna fanciulla dello showbiz sembra sia riuscita a realizzare. Stando infatti ai nuovi rumors provenienti dagli States il bel George ha terminato anche l’idillio amoroso con Stacy Keibler. E’ stata la rivista The Sun a diffondere tale novità, si sa però come questo giornale gossipparo più volte abbia inventato varie storielle per poter vendere qualche copia in più.

E’ anche stavolta così? I dubbi inevitabilmente ci sono, anche perché sembra proprio che poche ore fa George Clooney, tramite il suo portavoce, avrebbe smentito la notizia della fine della relazione con Stacy Keibler, anzi secondo l’attore tutto procede a meraviglia. Nulla ovviamente è stato confermato, non è chiaro insomma quali delle due notizie sia confermata, ma c’è una forte insistenza sulla reale separazione tra Clooney e la bella Stacy. L’ex wrestler, secondo alcune fonti, ha un caratterino non poco peperino e di certo non ci sta a lasciarsi comandare da George.

Se insomma la Canalis per qualche anno è riuscita a sottostare alle dure regole di coppia imposte da George Clooney, Stacy non sembra riuscire a sopportare tale “sottomissione”. La donna infatti comanda e come, addirittura ha invitato Clooney a vendere la sua villa sul lago di Como, scelta che non è per niente condivisa dall’attore hollywoodiano. La motivazione della presunta rottura però non è questa, a quanto pare Stacy Keibler si sarebbe stancata di vivere con un uomo che non ha alcuna intenzione di impegnarsi seriamente. Eppure quando l’ha conosciuto la bella biondina sapeva che George non sarebbe mai capitolato, l’attore è fortemente contrario al matrimonio e quindi non ci sono molte speranze di inchiodarlo.

Queste però sono come sempre delle ipotesi, si può trattare anche dell’ennesima bufala sulla coppia come quella di George Clooney e Stacy Keibler in arrivo un bebè. In queste situazioni non è mai possibile capire quale sia la verità, c’è bisogno dell’intervento ufficiale dei diretti interessati per avere maggiori conferme a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *