Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis sposi a Mykonos: le foto delle nozze blindatissime

By on settembre 10, 2012

text-align: center”>Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis sposi: le foto

Alla fine il mistero è stato svelato: dopo settimane di scoop annunciati e poi smentiti sui settimanali di gossip, finalmente ci sono le prove. Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, promessi sposi da un paio di mesi, hanno celebrato il loro matrimonio nella romantica cornice delle isole greche. A Mykonos, per l”esattezza, circondati da pochi familiari e amici, i due attori si sono detti sì sabato 8 settembre, durante una cerimonia di nozze blindatissima. Tanto che dei novelli sposini non ci sono foto ufficiali, ma solo scatti rubati pubblicati dal settimanale Oggi: lei in abito bianco classico, lui elegante in scuro, Giorgia e Nicolas hanno festeggiato su una splendida terrazza vista mare, per poi lasciare gli invitati fuggendo via a bordo di una decappottabile rossa d’epoca (dopo il salto tutte le foto).

I due si erano conosciuti sul set della sfortunata fiction Sei passi nel giallo, ciclo di film-tv noir flop d’ascolti. Il loro amore, invece, si è rivelato vincente, tanto da portarli all’altare esattamente un anno dopo. Una romantica luna di miele li ha visti protagonisti sulle spiagge della Sardegna, ad Alghero, ma già sono pronti ad affrontare le nuove sfide professionali che li attendono tra cinema e tv. Se Nicolas sarà presto impegnato nella promozione dei film Ci vediamo a casa e Outing- fidanzati per sbaglio, Giorgia è in tv in queste settimane con il primo grande ruolo da protagonista in una fiction, quello d Eliana ne Il Commissario Nardone, donna di carattere che farà innamorare il capo della Squadra Mobile interpretato da Sergio Assisi e diventerà la sua compagna di tutta una vita.

foto-giorgia-surina-nicolas-vaporidis

Moderna nella ricerca della sua indipendenza, coraggiosa e di temperamento, Eliana Nardone è certamente la figura femminile più interessante che sia capitato di interpretare a Giorgia Surina, ex volto storico di Mtv, ora speaker di RTL 102.5 e da qualche anno aspirante interprete. In un’intervista a Rai.tv, l’attrice ha spiegato cosa l’ha colpita di più del suo personaggio: “la voglia di andare contro le convenzioni, l’intraprendenza e l’autenticità. Era un personaggio che non seguiva nessun altro, un personaggio in cui mi sono rivista in alcuni lati (…) nella voglia di voler andare oltre le etichette che ti possono mettere addosso. E sopratutto sono davvero convinta che ‘dietro un grande uomo ci sia una grande donna’, questo è uno di quei casi, dunque volevo davvero raccontare il personaggio di Nardone facendo vedere anche cosa c’era dietro, nella sua vita personale”.

Foto: Olycom

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *