Giro Giro Tour: da stasera alle 20.30 con Laura Esquivel e Leon Cino su Super!

By on settembre 3, 2012
giro giro tour laura esquivel super deagostini leo cino promo

text-align: justify”>giro giro tour laura esquivel super deagostini leo cino promo

Laura Esquivel è ormai lanciatissima nel piccolo schermo italiano. Dopo aver dato consigli sull’amore, l’amicizia e la vita quotidiana nel suo mini show “La posta di Laura” (format ampiamente sperimentato su Youtube in precedenza), stasera torna alla ribalta con un programa che spesso vi abbiamo già accennato: il “Giro Giro Tour”. Anche “Giro Giro Tour”  andrà in onda da stasere alle 20:30 su Super! (canale 47 del digitale terrestre) e vedrà la collaborazione in veste di ballerino e coreografo di Leon Cino,  ex- concorrente e professionista di Amici che ormai ha preso larghe distanze dal talent di Maria De Filippi.

Impazzano in rete da alcune settimane la sigla ufficiale del programma (che trovate a fine articolo) e alcune interviste fatte alla giovane conduttrice e al ballerino dove entrambi spiegano un po’ le dinamiche del programma e le loro emozione. La Esquivel ha dichiarato: “Il Giro Giro Tour è uno spettacolo: gira per le piazze d’Italia… Io faccio un po’ di tutto: canto, ballo e faccio la conduttrice e tutto in italiano. Beh… è un po’ difficile però ci vuole molta forza di volontà, è una sfida! Sicuramente mi piace molto di più che stare in un programma al chiuso, i uno studio. Il Giro Giro Tour è all’aperto. E’ molto free…”.

laura-esquivel-giro-giro-tour

Il programma è un game show basato sull’intrattenimento: due squadre devono sfidarsi grazie ad alcuni giochi che decreteranno poi la vittoria di una delle due parti. C’è il “Canto Giro Giro”, il classico Karaoke dove a furor di pubblico e col gli applausi si deciderà a chi assegnare il primo punto. Segue “Super Style”, una prova di fashion look dove ogni concorrente deve vestirsi nella maniera più appropriata in base al tema della puntata in questione. Altra sfida è “Bailamos!” dove con l’aiuto di Leon Cino ed altri due ballerini bisogna riproporre al meglio una coreografia. A fine programma, c’è lo spazio dedicato alla conduttrice: “Il mondo di Laura” dove la conduttrice parla un po’ di sè, della sua vita, delle sue esperienze passate ma soprattutto svelerà cosa ne pensa rispetto al tema della puntata.

Ma non è finita qui. Ad arrichirre le puntate, pensate sicuramente per un pubblico teen, ci sarà l’approdo di numerosi ospiti provenienti dalle ultime edizioni di Amici, da X-Factor e dal mondo della musica più in generale. Secondi il calendario, queste sono le puntate con gli ospiti: 3 settembre Ottavio De Stefano, 7 settembre Matteo Macchioni, 11 settembre Davide Mogavero, 13 settembre Giuseppe Giofrè, 17 settembre Virginio Simonelli, 18 settembre i Full Stop, 19 settembre Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo, 20 settembre Manuel Aspidi, 21 settembre  Alice Bellagamba e il 24 settembre Paola e Chiara. Il programma è stato girato in estate girando numerose spiagge della romagna. Si assicura uno spettacolo frizzante.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *