Giulia Ottonello diventa coniglietta per “Playboy”, questo è il suo “nuovo inizio” musicale [video]

By on settembre 11, 2012
playboy super party girl giulia ottonello amici musica singolo video

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/09/playboy-super-party-girl-giulia-ottonello-amici-musica-singolo-video.jpg”>playboy super party girl giulia ottonello amici musica singolo video

La pacata e simpatica Giulia Ottonello è diventata una coniglietta di Playboy e cerca politici a cui fare affidamento. Non proprio. Questa è l’idea di lancio del video del suo nuovo singolo appena uscito dal titolo “Playboy”. Il brano scritto a quattro mani con Stefano Cabrera oltre ad essere iper ritmato e dal ritornello immediatamente orecchiabile, vuole fare un po’ da denuncia rispetto al mondo dello spettacolo ormai non più roseo ponendo l’accento su alcuni fatti d’attualità lievemente accennati nel testo.

Fra le dichiarazioni rilasciate per la promozione del singolo, la Ottonello (ormai lontana del talent Amici che l’ha fatta conoscere la largo pubblico) ha detto: “A primo impatto potrebbe semplicemente sembrare una canzone Pop super pimpata, piena di un bel color rosa glitterato e molto Gloss… In realtà è canzone di denuncia. Racconta di un momento storico di grande crisi, di mancanza totale di diritti e profondità d’animo, di come realmente ancora è immaginata fin troppo spesso una giovane donna, di come ancora fin troppo spesso una giovane donna si deve muovere nel sistema della nostra società se vuole “realizzarsi” o se vuole fare carriera e successo… Racconta la reale tristezza, e l’immagine distorta della donna che ci ha regalato il nostro Bel Paese ed in parte anche il resto del Mondo… “. [Sfoglia la gallery qui sotto]

giulia-ottonello-playboy-backstage-coniglietta

La cantante dunque si porge nel video in una veste totalmente inedita anche se un impronta di questo brano era giù presente nello spettacolo teatrale “Io Ballo” (ed. 2009) dove la Ottoniello entrava vestita proprio da coniglietta in attesa di fare il suo monologo a fianco di Garrison e tutti gli altri volti pescati dalle varie edizioni del programma condotto dalla De Filippi. Per promuovere il brano, la ragazza ha scandito i giorni con un countdown formato da mini video divertenti pubblicati sul suo canale youtube dove (svelando i vari ambienti che sarebbero poi apparsi nel video) ci ha deliziano con strambi tutorial su come fare il moonwalk con i tacchi oppure farsi crescere il seno.

Il frizzantissmo video è stato girato durante l’ultimo Gay Pride capitolino dove, al fianco di un aitante ragazzo, si è divertita e cantare il brano e ad imitare le mosse sensuali di una seducente playmate. La palliduccia Giulia di Amici ha sempre dimostrato di essere una brava cantante ma non è mai riuscita realmente a sfondare comeè accaduto per le sue colleghe Emma Marrone o Alessandra Amoroso ma… volete mettere un brano pop di denuncia contro i temi ormai inflazionati come l’amore, la famiglia e i pianti in prima serata?

Qui sotto il video di Playboy – Super Party Girl di Giulia Ottonello.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *