Gossip Girl 6: Chuck e Blair in versione hot nel nuovo promo (VIDEO)

By on settembre 10, 2012
Chuck-e-Blair-gossip-girl-6-foto

Gossip Girl sta per tornare e a giudicare dai due promo che stanno girando sulle tv canadesi negli ultimi giorni la situazione sarà bollente nella stagione conclusiva. In Canada Gossip Girl 6 verrà trasmesso in prima tv a partire dall’8 ottobre e la febbre da Chuck e Blair sta salendo sempre più: nel finale della stagione 5 li abbiamo visti insieme ad un tavolo da gioco, pronti a scommettere sui loro sentimenti ed in questo nuovo promo li vediamo a letto, in un momento di passione bruciante che i fans della coppia “Chair” (fusione dei nomi Chuck e Blair, proprio come accadde con i Brangelina) aspettavano da molto tempo. La produttrice esecutiva Sara Goodman ha dichiarato: “Chuck e Blair hanno finalmente realizzato cosa significherebbe per loro stare insieme. Hanno prima dovuto provare com’era vivere da separati prima di riunirsi”.

Sempre nello stesso video si vede anche Serena, avvistata su un treno in stato di incoscienza: cosa le sarà successo?

In un altro video che sta circolando online si possono vedere delle immagini della nuova stagione montate senza audio, sta quindi al pubblico interpretare ciò che vede e decifrare gli sguardi degli attori: qualcuno viene ricattato, se non rivelerà dove si trova Serena un suo video compromettente verrà reso pubblico. Ma chi è la vittima?

Nate-e-Serena-gossip-girl-6-foto-dal-set

Questo nuovo promo riempie chi lo vede di domande: si vede un enorme anello di fidanzamento di cui non si conosce il nome della legittima proprietaria, Dan Humphrey viene preso a schiaffi da Serena, Nate Archibald si prende un pugno in faccia e Georgina Sparks sembra una prezzemolina onnipresente pronta a tramare loschi intrighi. Inoltre si intravedono dei volti nuovi tra i quali quello di Barry Watson, entrato nel cast di Gossip Girl 6 e già conosciuto per aver recitato nelle serie Settimo cielo, che a quanto pare sarà la nuova fiamma di Serena (interpretata dalla neo sposa Blake Lively). Vedremo inoltre Lola alle prese con un nuovo amore.

Non lascia sorpresi, invece, rivedere Chuck e Blair di nuovo in situazioni hot: che riescano veramente a trovare il loro lieto fine a dispetto di tutti i rumors che li vogliono destinati a non stare insieme? In fondo tra Blair e Dan non c’è stata nessuna chiusura: che ci sia qualcosa in sospeso tra loro? In dieci puntate può succedere di tutto…

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5D8Bw_zxggI

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7zCWADsFCa0

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *