Gossip Girl 6: cosa farà Serena van der Woodsen?

By on settembre 18, 2012
gossip-girl-6-blair-e-serena-foto

text-align: center”>gossip-girl-6-blair-e-serena-foto

Gossip Girl 6 darà finalmente una risposta alla domanda che ha tormentato per mesi i fans della serie: che fine ha fatto Serena van der Woodsen? A quanto pare la risposta a quest’interrogativo verrà data già nel corso della season premiere intitolata Gone maybe gone (il cui titolo ricorda quello della season premiere di un’altra attesissima serie, Grey’s anatomy 9). Nelle nuovissime promo still rilasciate dalla CW e nel promo della seaons premiere di Gossip Girl 6 che trovate in fondo all’articolo vediamo di nuovo i ragazzi più glamour di Manhattan a quello che sembra essere un matrimonio ed ecco spuntare tra la folla la it girl Serena insieme a Matt Camden di Settimo Cielo! Ops, in effetti è proprio Matt Camden al suo fianco o, per meglio dire, l’attore Barry Watson noto in Italia per aver prestato il suo volto al fratello maggiore di casa Camden in una delle serie tv più buoniste e bigotte della storia televisiva americana. Ma cosa ci fa Barry Watson in Gossip Girl 6?

Il suo è uno dei tanti volti nuovi che vedremo nella nuova serie, insieme a Jessica Capshaw che in Italia è conosciuta come la dottoressa Arizona Robbins di Grey’s Anatomy, ed proprio lui, nei panni di Steven Spence, ad aver passato l’intera estate insieme a Serena, che nell’ultima puntata di Gossip Girl 5 abbiamo visto andare via dalla città in una sorta di flashback inverso rispetto al pilot della serie.

Serena (o forse dovremmo dire Sabrina) e la sua nuova fiamma fanno la loro comparsa a quello che sembra essere proprio il matrimonio di Serena, dove sono presenti anche Chuck Bass, Blair Waldorf, Nate Archibald, Georgina Sparks e Dan Humphrey che, al contrario dei suoi amici vestiti di tutto punto, sembra aver indossato qualcosa direttamente dal cesto dei panni sporchi. Dalle foto promozionali si intuisce inoltre che Blair&co cercano di parlare con Serena chiedendo il permesso ad una cameriera presente all’evento ma senza riuscirci.

Questa foto non fanno altro che aumentare la curiosità di tutti gli amanti di Gossip Girl che aspettano con ansia l’8 ottobre per sapere come prosegue la storia di Serena van der Woodsen e dei suoi amici/nemici dell’Upper East Side: che cos’è che Serena nasconde? Si sposerà davvero? Perchè litigherà con Blair? E pensare che tutti speravano in un matrimonio tra Blair e Chuck  e non tra Serena e lo sconosciuto ma non disperate: siamo solo alla prima puntata.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *