Grande Fratello: Katia Pedrotti incinta del suo secondo figlio

By on settembre 21, 2012

text-align: justify”>Foto di Katia Pedrotti ex Grande FratelloGrande Fratello: Katia Pedrotti è incinta. La biondissima protagonista della quarta edizione del reality aspetta il suo secondo figlio con Ascanio Pacelli conosciuto proprio nella casa più spiata d’ Italia. La coppia da tempo aveva dichiarato che volevano fortemente un secondo figlio ed ora arriva finalmente la lieta notizia come ha confermato Ascanio stesso su Twitter. Loro due rappresentano la coppia più longeva del reality show: si sono conosciuti nella casa, si sono innamorati e una volta usciti hanno continuato la loro storia d’ amore. Poi è arrivato il matrimonio e il figlio a completare una splendida cornice della famiglia perfetta.

Il Grande Fratello continua a tenere viva l’ attenzione sui suoi ex protagonisti, la notizia che Katia Pedrotti aspetta un figlio è stata lanciata dal settimanale Visto che in alcune immagini ha messo in risalto le rotondità della ragazza, poi lei stessa ha ringraziato tutti i fans per gli auguri che prontamente sono arrivati alla coppia. Sono state numerose le occasioni in cui si era parlato di una presunta gravidanza, sempre prontamente smentita dalla coppia che in questi anni ha avuto anche qualche problema come può accadere in tutte le coppie. Fu proprio Ascanio a parlarne spiegando che nel periodo della nascita di Matilda, la prima figlia, la situazione famigliare non era semplice, un periodo difficile che i due hanno superato tranquillamente. Ora tra i due è tornato il sereno e questo secondo figlio l’ hanno proprio voluto loro.

Il Grande Fratello quindi ha cambiato la vita di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: lui appena ha visto lei ha subito capito che era la donna della sua vita. Katia invece durante tutta l’ esperienza all’ interno della casa ha fatto soffrire e non poco il ragazzo. Alla fine dopo un serrato corteggiamento del ragazzo che non si è mai arreso, lei ha ceduto e i due hanno iniziato a conoscersi meglio. Entrambi si sono ormai allontanati dalla televisione, anche se Ascanio ha avuto più occasioni per affermarsi nel mondo dello spettacolo affiancando Antonella Clerici ne Il treno dei desideri, programma del sabato sera di Rai Uno. Non ci resta che fare anche noi gli auguri per l’ arrivo di questo nuovo figlio ad Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *