Grande Fratello: Melita Toniolo hot su Twitter [FOTO]

By on settembre 22, 2012
Foto di Melita Toniolo su twitter

Grande Fratello: Melita Toniolo ex concorrente torna in versione più sexy che mai. La ragazza ha pubblicato delle nuove foto su Twitter che la ritraggono in tutta la sua bellezza mozzafiato per la gioia dei suoi follower maschietti. Nelle ultime foto pubblicate dalla ragazza la vediamo in lingerie molto sexy nel backstage di Fruscio. La ragazza spesso regala ai suoi fan degli scatti sexy in anteprima e anche questa volta ha mantenuto la promessa. La showgirl italiana ha iniziato la sua carriera televisiva all’ interno del Grande Fratello dove ha messo in risalto il suo corpo quasi perfetto e le sue curve mozzafiato. Da quell’ avventura poi per lei si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo.

Il Grande Fratello ha permesso a Melita Toniolo di lavorare per Italia 1 e in particolare per Lucignolo che la voleva nei panni della sexy Diavolita. La ragazza ha sempre fatto molto discutere per questo suo modo di essere sempre al centro dell’ attenzione grazie ai suoi scatti sexy. Lei stessa ad un certo punto non ne poteva più e voleva dare un’ immagine diversa dalla bomba sexy a cui aveva abituato tutto il pubblico italiano. Per questo motivo decise di partecipare alla terza edizione del reality La Talpa condotto da Paola Perego e in onda su Italia 1.

Dal Grande Fratello alla Talpa, Melita Toniolo era cambiata completamente: nel nuovo reality la ragazza era cresciuta e come già detto aveva come obiettivo principale quello di far vedere un altro lato di sé che non fosse quello della donna provocante. Melita ci riesce: nel nuovo reality mette in mostra il suo lato combattivo nelle difficili prove, ma anche il suo lato più emotivo dove fa emozionare il pubblico proprio perché ammette di soffrire molto di non avere una buona reputazione per un personaggio sexy che ha dovuto interpretare. Ora però Melita è cambiata di nuovo e spesso posa davanti agli obiettivi in scatti che lasciano sognare i maschietti che la guardano. Non ci resta che lasciarvi alle immagini che trovare nella gallery della super sexy Melita Toniolo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *