Grande Fratello: Melita Toniolo torna in tv su Sky con un programma comico

By on settembre 29, 2012
Foto Melita Toniolo senza veli

text-align: justify”>Foto di Melita Toniolo che torna in tvGRANDE FRATELLO: MELITA TONIOLO è pronta al suo ritorno in televisione. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato i suoi scatti sexy pubblicati su Twitter e oggi la ragazza in un’ intervista annuncia il suo ritorno sul piccolo schermo. Non sarà però Italia 1 ad ospitarla, ma anche lei entra a far parte del mondo Sky. Partita dal Grande Fratello, Melita ha subito fatto discutere alla sua uscita dal reality per il suo ruolo ottenuto a Lucignolo. Vista la sua fisicità la ragazza è diventata la sexy Diavolita e il sogno erotico degli uomini italiani. Poi però la ragazza si è mostrata un po’ insofferente e stanca di interpretare la parte della bomba sexy e ha voluto a tutti i costi crearsi un’ altra immagine. Per questo poi la sua presenza in un altro reality La Talpa: qui la ragazza è stata apprezzata per il suo coraggio e per la sua sensibilità venuta fuori nel corso delle settimane.

Dal Grande Fratello ad oggi Melita Toniolo è cambiata tanto e per questo che ora debutterà in un programma comico. Non sappiamo ancora i dettagli di questa sua nuova esperienza né di quale canale Sky farà parte, ma la cosa sicura è che per lei sarà un’ altra grande occasione di riscatto. Lei è una delle poche protagoniste del reality che è riuscita a rimanere a galla nel corso degli anni senza cadere nel dimenticatoio come successo a molti suoi altri colleghi. Sky è sicuramente una bella vetrina per lei per continuare a restare nel mondo dello spettacolo che tanto le piace. Non sarà di certo un programma con grandi ambizioni di ascolti, ma la sua immagine può cambiare ulteriormente.

Il Grande Fratello per Melita Toniolo è stata quindi un’ esperienza molto fortunata. All’ inizio ha saputo sfruttare la sua immagine di bomba sexy e poi ha virato verso altro. Melita è testimonial, ormai da anni, di un marchio di intimo che continua a tenerla come volto famoso per promuovere i propri prodotti. Meglio di così non poteva di certo andare alla ragazza e la notizia del ritorno in televisione farà sicuramente piacere ai tantissimi fan che continuano ancora oggi a seguirla anche se lei si è un po’ allontanata della tv. Vi terremo informati non appena avremo più informazioni su questa nuova avventura della bellissima Melita Toniolo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *