Grande Fratello: Patrick Ray Pugliese contro l’ ex fidanzata per difendere Martina Pascutti

By on settembre 12, 2012
Foto di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti al GF12

text-align: justify”>Foto di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti al GF12Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e proprio nel reality è nata la loro storia d’ amore. Lui era ancora fidanzato, tanto che la fidanzata Danielle Nabor andò anche nella finale del programma a fargli una sorpresa. Patrick in quella occasione aveva specificato che nonostante nella casa ci avesse provato con diverse ragazze era innamorato della sua fidanzata e l’ aveva fatto solo per scherzare. Queste sue dichiarazioni lasciarono pensare che la storia con Martina doveva rimanere quindi un evento della casa, ma una volta usciti i due si sono fatti vedere spesso in pubblico insieme e dopo un po’ di settimane hanno entrambi ammesso che stavano insieme.

Pochi giorni fa ha fatto molto discutere una discussione su Facebook tra Martina Pascutti e proprio l’ ex fidanzata di Patrick. Il ragazzo non era intervenuto in questa querelle, ma ora decide di intervenire per difendere la propria storia d’ amore con la sua nuova ragazza. Patrick sembra piuttosto arrabbiato con chi usa la loro storia d’ amore per farsi pubblicità, secondo il ragazzo sono proprio gli altri ad approfittarne visto che né lui né Martina stanno cercando di stare al centro dell’ attenzione per la loro storia d’ amore. E’ chiaro che Patrick si riferisce alla sua ex ragazza Danielle che dopo essere andata via dall’ Italia senza lasciare dichiarazioni ora, invece, sta cercando di creare un caso proprio per stare al centro dell’ attenzione.

martina-pascutti-e-patrick-ray-pugliese-ridono

La coppia ha sempre cercato di difendere la propria relazione intervenendo spesso su Facebook contro chi li criticava. Patrick e Martina però hanno sempre vissuto la loro storia lontani dalle telecamere cercando di non farsi vedere molto in pubblico. In realtà però sono stati proprio loro due a pubblicare le foto che confermavano la loro storia d’ amore sul popolare social network. Insomma la coppia continua a vivere felice la propria storia d’ amore e non ha nessuna intenzione di cedere alle provocazioni di chi insinua che la loro non sia una vera e propria storia d’amore. Se sono davvero innamorati allora non ci resta che fare gli auguri alla coppia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *