Grande Fratello: Rosa Baiano non è incinta, ma ha un problema alla tiroide

By on settembre 13, 2012
Foto di Rosa Baiano al Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Rosa Baiano al Grande FratelloRosa Baiano è una delle storiche protagoniste dell’ undicesima edizione del Grande Fratello. Tempo fa vi abbiamo parlato di una foto sospetta in cui la ragazza sembrava essere in dolce attesa. Complice un vestito che le faceva sembrare una pancia un po’ lievitata e un suo leggero aumento di peso gli indizi sembravano tutti portare alla stessa conclusione e cioè che la ragazza aspettasse un bambino. Le foto erano state scattate dalla ragazza stessa durante una sua vacanza estiva e pubblicate su Facebook nella sua fan page ufficiale. Rosa ed Emanuele Pagano, il suo fidanzato, non hanno mai nascosto di volere un figlio, forse anche per questo ci eravamo sempre di più convinti che Rosa fosse effettivamente incinta. Ma non è così e a chiarire la faccenda ci pensa proprio l’ ex gieffina durante un evento in cui era ospite.

Rosa ha voluto precisare a tutti coloro che la amano e che la seguono che non aspetta un bambino. La ragazza, infatti, ha chiarito che quel suo aumento di peso è in realtà dovuto ad un problema della tiroide. Rosa quindi a causa di questo problema ha dovuto assumere dei farmaci e sono proprio quest’ ultimi ad averle fatto prendere qualche chiletto in più. Lei poi ci ha scherzato su spiegando che non ci può fare niente, ma le piace molto mangiare e soprattutto non fa attività fisica quindi l’ aumento di peso è normale.

rosa-baiano-al-grande-fratello

Rosa quindi si sta curando per un problema alla tiroide e quindi non aspetta il tanto atteso bambino. I fan dovranno farsene una ragione anche se adesso sono preoccupati per la salute della bella napoletana che però ha già rassicurato tutti che non si tratta di nulla di grave. Lei intanto continua la sua felice storia d’ amore con Emanuele Pagano conosciuto nell’ undicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante le cose tra i due da quanto visto nella casa non sembravano dovessero andare a buon fine, in realtà però entrambi hanno dimostrato che il loro era vero amore e si mostrano in pubblico praticamente sempre insieme. Per il bambino bisognerà ancora aspettare, ma chissà che non arrivi anche prima del previsto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *