Grande Fratello: Sarah Nile in cerca di un nuovo fidanzato chiarisce: “Sono etero”

By on settembre 23, 2012
Foto di Sarah Nile ex concorrente del Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Sarah Nile ex concorrente del Grande FratelloAl Grande Fratello Sarah Nile ha fatto molto discutere soprattutto per la sua particolare amicizia con Veronica Ciardi. Le due ragazze che in più di un’ occasione si sono scambiate anche dei baci hanno però sempre specificato che la loro era una bella amicizia. Una volta uscite dalla casa le ragazze sono state travolte dal successo e la loro amicizia è pian piano finita e svanita ed entrambe hanno intrapreso delle carriere differenti. Poi le due ragazze si sono ritrovate un mese fa in occasione di un servizio fotografico ed hanno chiarito che si erano allontanate perché il pubblico le considerava a tutti gli effetti una coppia.

Dopo il Grande Fratello Sarah Nile si è fidanzata con Matteo Guerra, una storia durata due anni e di recente è stata associata a Fabrizio Corona, anche se non è mai stato certo che tra di loro ci sia stato realmente qualcosa. In un’ intervista rilasciata pochi giorni fa Sarah ha dichiarato di essere single e di stare bene così, anche se ammette che spesso sente la mancanza di avere una persona al suo fianco. La ragazza parla di una situazione complicata perché le piace essere single, ma spesso ha bisogno di avere la certezza di avere qualcuno che si occupi di lei che sti al suo fianco nei momenti importanti o difficili della sua vita.

Il Grande Fratello ha portato fortuna a Sarah Nile che comunque spiega di essere ancora molto impegnato con il lavoro. La ragazza spiega anche che sarebbe pronta a fidanzarsi di nuovo, solo se troverà una persona che meriti realmente le sue attenzioni. Sarah è quindi alla ricerca della persona giusta per lei. Poi ha parlato anche del suo successo sulle donne e lei spiega che proprio l’ amicizia con Veronica con la quale ha avuto un rapporto un po’ ambiguo ha portato molte ragazze lesbiche ad identificarsi con lei. Sarah ci tiene comunque a precisare che si definisce eterosessuale e quindi esclude una relazione con una donna. Intanto i possibili corteggiatori si possono fare avanti e cercare di conquistare il cuore della bellissima protagonista del Grande Fratello, Sarah Nile.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Claudio

    settembre 24, 2012 at 23:58

    cerca un nuovo fidanzato? e ‘sti cazzi, che notizia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *