Grey’s Anatomy 9: Derek e Meredith sempre più innamorati. Svelato il titolo del secondo episodio

By on settembre 6, 2012
Greys-anatomy-9-meredith-e-derek-foto

text-align: justify”>Greys-anatomy-9-meredith-e-derek-fotoVi ricordate la promessa fatta da Shonda Rhimes ai fans di Grey’s Anatomy? La stagione 9 della serie sarebbe stata la “Season of Romance” ed a giudicare dall’ultima foto spoiler apparsa in rete pare la promessa verrà mantenuta. Ma tutto questo romanticismo chi vedrà protagonista? Saranno in molti a cavalcare l’onda della tenerezza, primi fra tutti Meredith e Derek, che finalmente vedremo sotto una luce diversa. Ormai loro sono una coppia sposata, con una figlia, lavorano entrambi e sono una “sexy couple” (così li ha definiti Shonda Rhimes, ndr). Visti i presupposti, è il momento di dare una visione più completa dei signori Sheperd, L’affiatamento tra Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo è sempre più forte e quest’atmosfera si rifletterà anche sul piccolo schermo.

Altra protagonista, inanimata ma pur sempre protagonista, è la casa dei sogni di Derek e Meredith, nella quale la coppia finalmente si trasferirà: per costruirla sono stati necessari molti soldi, ammette Shonda, ma gli spettatori la ameranno.

Ma Grey’s Anatomy è una serie dolce-amara: tutto questo romanticismo deve essere compensato in qualche modo ed è così che Meredith, che con il suo Derek sarà dolce, nel suo lavoro sarà severa, spietata ed intollerante a tutto ciò che non è almeno perfetto. Tutta questa rabbia è ovviamente dovuta alla perdita di sua sorella Lexie e porterà la dottoressa Grey sul’orlo di una crisi di nervi, almeno fino a quando non riuscirà più a sopportare questa tensione e si scioglierà in lacrime in un episodio che la mostrerà sotto una luce insolita.

Patrick-Dempsey-foto-dal-set-di-Greys-anatomy-9-spoiler

Anche Cristina Yang, che al momento del terribile incidente sembrava avere in mano il controllo della situazione, non riuscirà a gestire bene lo stress post traumatico del quale sarà vittima. A parlarne è Kevin McKidd (il dottor Owen Hunt), che descrive la sua compagna di set come un “animale selvaggio” che non riesce a riconquistare. Eh si, avete letto bene: riconquistare. Il dottor Hunt proverà in ogni modo a riconquistare sua moglie perchè nonostante le divisioni all’interno della loro coppia sembrano destinati a stare insieme.

Per sapere cosa è successo al momento del salvataggio dei dottori bisognerà aspettare la seconda puntata di Grey’s Anatomy 9: la premiere della nuova stagione, fissata prima per il 20 settembre e poi rimandata al 27 dello stesso mese, si intitolerà “Going, going, gone” e proprio pochissime ore fa è stato svelato il titolo del secondo episodio, “Remember the time”. Bisognerà preparare i fazzoletti?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *