Grey’s Anatomy 9: domani la season premiere “Going, Going, Gone”

By on settembre 26, 2012
greys-anatomy-9-foto-meredith-e-derek

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foto-meredith-e-derekGREY’S ANATOMY 9 andrà finalmente in onda domani sera negli Stati Uniti, per la gioia dei fans che stanno aspettando questo momento da ormai due mesi, quando hanno congedato i loro personaggi preferiti in modo brusco e sospeso. È ancora aperta la ferita per la perdita di Lexie, la sorella minore della dottoressa Meredith Grey e molto presto dirà addio alla serie anche il dottor Sloan. Non è ancora certo il destino che aspetta la dottoressa Arizona Robbins, anche se le dichiarazioni scritte dall’attrice Jessica Capshaw sul suo profilo non sono incoraggianti. “Nessuno sarà felice” ha twittato la Capshaw e se lo dice lei noi possiamo solo crederle, oppure no? In fondo sia lei che Shonda Rhimes molto spesso hanno postato dei tweet fuorvianti.

La nona stagione di Grey’s Anatomy non approderà sui teleschermi italiani fino  a inverno inoltrato ma i più impazienti cercheranno sicuramente delle registrazioni dell’episodio Going, Going, Gone, che inizierà qualche mese dopo l’incidente aereo. Ma facciamo il punto della situazione.

La puntata si aprirà facendoci vedere i medici che sono tornati alle loro vite, irrimediabilmente cambiate dopo la tragedia che ha colpito più o meno indirettamente tutti.

Cristina non sarà più al Seattle Grace, nonostante le insistenze di Meredith che è riuscita a convincere la maggior parte dei suoi colleghi a non abbandonare l’ospedale che li ha visti muovere i primi passi nel mondo della chirurgia.

Derek dovrà fare i conti con la sua mano e con l’addio del suo amico Mark Sloan. Cristina e Owen inizieranno il loro difficilissimo percorso di riavvicinamento: a proposito di Cristina Yang, rumors degli ultimi giorni vogliono che la talentuosa dottoressa torni all’ospedale di Seattle dopo 4 puntate ma queste voci non sono state confermate, proprio come quelle che vogliono un ritorno di Addison Montgomery.

La rossa dottoressa interpretata da Kate Walsh dirà infatti addio allo spin off creato appositamente per lei Private Practice dopo 13 puntate dall’inizio dell’ultima stagione e sono in molti a sperare in un suo ritorno . Del resto l’attrice non ha negato di essere pronta a tornare sul set di Grey’s Anatomy 9 nel caso in cui la creatrice Shonda Rhimes lo ritenga opportuno. La “season of Romance” di Grey’s Anatomy promette davvero bene ed a noi non resta che far trascorrere queste ultime ore che separano il pubblico affezionato a Meredith&co dalla season premiere per sapere cosa è successo dopo la tragedia aerea.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *