Grey’s Anatomy 9 spoiler: episodio speciale dedicato a Meredith e Cristina. Matrimonio in vista per…

By on settembre 2, 2012
meredith-e-cristina-greys-anatomy-9-foto

text-align: justify”>meredith-e-cristina-greys-anatomy-9-fotoAgosto se n’è andato ed è arrivato settembre, che per i fan di Fringe e di Grey’s Anatomy vuol dire nuovi episodi e nuove emozioni. Il momento in cui i milioni di fan dei dottori del Seattle Grace scopriranno cos’è successo dopo il ritrovamento dei loro beniamini sul luogo del’incidente aereo è sempre più vicino e tutte le notizie che giungono dal set non fanno altro che aumentare l’impazienza e la curiosità dei telespettatori. In uno dei 24 episodi della nona stagione ci sarà un matrimonio ed è già partito il toto coppia: a chi toccherà? In pole position per i fiori d’arancio ci sono Miranda Bailey ed il suo Ben, anche se non è da escludere l’ipotesi delle nozze tra Jackson Avery e April Kepner. Troppo prevedibile? Magari a sposarsi sarà Alex Karev, visto che per lui sono previste grandi cose e, probabilmente, un grande amore.

Ma l’ultima news arrivata direttamente dagli States non riguarda le coppie, bensì la decisione presa da Shonda Rhimes di girare un episodio speciale sulla scia dell’episodio musicale della settima stagione e dell’episodio ambientato nel futuro alternativo andato in onda nel corso di Grey’s Anatomy 8. Ovviamente la creatrice di Grey’s Anatomy non si è sbilanciata più di tanto sull’argomento, limitandosi a dire che la puntata speciale sarà veramente originale e che narrerà la storia di Meredith Grey e Cristina Yang, le due amiche/gemelle siamesi, in un modo inedito.

steven-culp-greys-anatomy-9

Giusto per aumentare la curiosità e far impazzire i fan, Shonda continua dicendo che nemmeno lei sa ancora dire quale sarà la particolarità che contraddistinguerà l’episodio dagli altri, almeno fino a che non lo avrà girato e visto in fase di montaggio.

Come già sappiamo, Meredith e Cristina prenderanno strade diverse e non saranno più colleghe al Seattle Grace e c’è anche il rischio che Derek non possa più operare e questo avrà pesanti ripercussioni non solo sulla vita del dottor Sheperd ma anche su quella della sua metà Meredith. Derek si troverà ad un bivio importantissimo e molto difficile: con la mano ridotta in pessime condizioni dopo il modo molto doloroso in cui si è liberato dalle lamiere che lo intrappolavano, come farà il dottor Stranamore a tornare ad operare? Sempre Shonda offre uno spunto di riflessione in merito all’argomento: “Come si può restare efficaci e competenti quando, forse, non si potra’ mai piu’ operare? Oppure, se si può operare di nuovo, forse si vuole essere lo stesso tipo di chirurgo di una volta, con le stesse abilità”. In Grey’s Anatomy debutterà anche Steven Culp, che interpreterà il Dottor Parker, ossia uno dei migliori chirurghi in circolazione. Come mai questo nuovo personaggio? Aiuterà Derek a recuperare le funzioni della sua mano sinistra  oppure sarà lo sostituirà nel caso in cui dovesse decidere di appendere il bisturi al chiodo?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *