Grey’s Anatomy 9: foto e spoiler del primo episodio “Going, Going, Gone”

By on
Greys-anatomy-9-Meredith-grey-foto-dal-set

text-align: justify”>Greys-anatomy-9-Meredith-grey-foto-dal-setGrey’s Anatomy 9 è ormai sempre più vicino: il 27 settembre è ormai dietro l’angolo e la lunga attesa dei fans della dottoressa Grey e dei suoi colleghi stanno per avere una risposta a tutte le domande rimaste irrisolte che sono nate nel finale dell’ottava stagione. Nell’episodio 9×01 i medici del Seattle Grace dovranno rimettere insieme i cocci dopo il tragico incidente aereo che ha tenuto banca negli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 8 e in “Going, Going, Gone” vedremo come sono cambiate le loro vite a 3 mesi di distanza da quel momento.

In America è già disponibile le press release della season premiere, della quale vi riportiamo una traduzione: “I dottori del Seattle Grace devono affrontare le conseguenze dell’incidente aereo. Per andare avanti con le loro vite  devono adattarsi ai cambiamenti, scendere a patti con le loro perdite e concentrarsi sulle loro relazioni e carriere“.

Nell’episodio diretto da Rob Corn e scritto da Stacy McKee faremo conoscenza con tutti i nuovi attori che vi abbiamo presentato nel corso delle scorse settimane: Tina Majorino, Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer interpreteranno rispettivamente il ruolo di Heather, Josephine, Shane, Stephanie e Leah. Più definiti i ruoli di Steven Culp, Philip Casnoff e William Daniels, rispettivamente il Dr Parker, il Dr Mel Barnett ed il Dr Thomas, già incontrato nel corso dell’ottava stagione come esaminatore di Cristina Yang.

Ma non è tutto.

Meredith-Grey-foto-dal-set-di-Greys-anatomy-9

Il sempre aggiornatissimo Michael Ausiello di TvLine informa gli appassionati di Grey’s Anatomy che non solo Callie e Derek diventeranno molto amici ma anche che la stessa dottoressa Torres utilizzerà un metodo interessante e curioso per cercare di rimediare ai danni provocati alla mano del dottor Sheperd durante l’incidente aereo.

Altro spoiler interessante è quello che vede protagoniste Meredith e Cristina, che come già vi abbiamo anticipato saranno protagoniste di un episodio speciale dedicato interamente a loro. Sul web sono state diffuse delle foto (che trovate nella photogallery) dove le due dottoresse e amiche discutono animatamente al di fuori dell’ospedale? Che cosa avrà mai scatenato la loro rabbia? Inoltre sempre Cristina Yang e Meredith Grey sono state avvistate durante le riprese di Grey’s Anatomy 9 mentre registravano una scena all’aperto: mentre erano sedute su un marciapiede intente a mangiare, una macchina ha perso il controllo ed è andata a finire proprio su quel marciapiede. Quali conseguenze ci saranno per le due amiche siamesi?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Ellen96

    settembre 25, 2012 at 23:51

    Bene…il 27 settembre é fra due giorni..beh un giorno e otto minuti…ma in italia su fox quando arriva? io aspetto con ansssssia 🙁

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *