Grey’s Anatomy 9: la morte di Mark Sloan e il dramma di Arizona Robbins. Online il promo della 9×02

By on settembre 28, 2012
greys-anatomy-9-arizona-senza-una-gamba-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-arizona-senza-una-gamba-fotoGREY’S ANATOMY 9 è ripartito e tutti quelli che hanno visto il season finale della scorsa stagione avranno provato una profonda amarezza nel vedere il primo episodio di apertura che da tanto tempo aspettavamo. Going, Going, Gone lascia davvero senza parole, un episodio doloroso, difficile, che solo negli ultimi minuti riesce a dare delle risposte concrete a tutte le domande degli amanti di Grey’s Anatomy, che per mesi si sono aggrappati agli spoiler trapelati dal set per cercare di ricostruire gli eventi.

Ebbene si, Meredith Grey è diventata una dottoressa spietata con i suoi specializzandi, Miranda Bailey è sempre più innamorata, Derek Sheperd non riesce più ad operare e Cristina Yang si è trasferita davvero. Tutti gli spoiler su questi personaggi si sono rivelati veritieri come anche, purtroppo, quelli sui personaggi che andavano a formare il trio più affiatato della serie.

Mark Sloan è in coma, immobile ed intubato in un letto d’ospedale ed a turno vanno a trovarlo ed a parlargli Jackson Avery, Callie Torres e Derek, le stesse persone che saranno accanto a lui nel momento in cui il dottor Webber staccherà le macchine che lo tengono in vita. Un momento che nessuno avrebbe voluto vedere ma che documenta forse il miglior modo di far uscire di scena uno dei personaggi più amati della serie: come avrebbero fatto a giustificare un suo allontanamento da Seattle visti i forti legami che lo trattenevano nella città?

Durante tutta la puntata l’assenza di Arizona Robbins si fa sentire e si vede spesso la dottoressa Torres piangere disperata proprio a causa di sua moglie, che si vedrà solo in chiusura d’episodio, distesa in un letto, depressa ed arrabbiata. Callie si sfoga con la compagna dopo aver visto Mark morirle sotto gli occhi e le dice di alzarsi in piedi perchè non può più sopportare questa situazione: in tutta risposta una arrabbiatissima Arizona Robbins si volta verso la moglie, si scopre le gambe ed urla “Come posso alzarmi dopo che mi hai amputato una gamba?“. Una scena toccante che lascerà il segno negli amanti della coppia “Calzona“.

Ma le scene strazianti non sono finite: nel promo del secondo episodio che trovate alla  fine di quest’articolo trovate alcune scene che fanno ben capire quanto dolore e quanti danni l’incidente aereo ha causato. Grey’s Anatomy 9 colpisce davvero al cuore e non sempre fa bene.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gqqq-7NsGJ0

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. Veronica

    settembre 29, 2012 at 00:31

    Che tristezza sta puntata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *