Grey’s Anatomy 9: nuovi spoiler in attesa di Going, Going, Gone

By on settembre 23, 2012
greys-anatomy-9-meredith-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-meredith-fotoGrey’s Anatomy 9 svelerà i suoi segreti tra meno di una settimana. Mancano ormai solo 4 giorni alla messa in onda della season premiere Going, Going, Gone ed i fans non stanno nella pelle, come anche la creatrice della serie Shonda Rhimes, che dalla sua pagina Twitter segnala la notizia ai suoi follower. Tantissime le notizie ed i piccoli spoiler che stanno giungendo da varie fonti, più o meno interne al cast, in questi giorni. Puntuali come sempre gli aggiornamenti di Michael Ausiello e William Keck: Ausiello di TvLine fornisce preziose informazioni sulla coppia Cristina-Owen, notizie che però non rallegrano i fans. La strada che riporterà la coppia alla riconciliazione, infatti, sarà lunghissima e piena di ostacoli vecchi e nuovi come l’aborto di Cristina, il tradimento di Owen e il più recente disastro aereo che avrà pesanti ripercussioni non solo sulla coppia ma anche sugli altri medici.

William Keck invece ha intervistato Ellen Pompeo, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato molti fans, visto che l’attrice che interpreta la dottoressa Meredith Grey ha lanciato delle accuse non troppo velate al team di sceneggiatori, accusandoli di aver creato alcune storyline al limite dell’assurdo, con motivazioni poco credibili che spingono i personaggi a comportarsi in modo strano. Ma tocchiamo un tasto dolente, quello che riguarda Arizona Robbins.

Nei giorni scorsi Jessica Capshaw ha risposto su twitter ad una sua fans che le aveva scritto “Se Arizona viene uccisa non sarò felice, giusto per dire” e l’attrice ha prontamente risposto dicendo che probabilmente la sua fan non rimarrà contenta. Speriamo che questa frase sia solo un modo per mantenere alta la suspance intorno al personaggio della dottoressa ribattezzata Magic Smile e che rischia di ritrovarsi senza una gamba e con un difficile percorso da affrontare dopo l’incidente.

Percorso difficile ma non impossibile è quello che dovrà affrontare anche Derek Sheperd che, grazie ad una nuova intesa che nascerà insieme al suo collega Owen Hunt, vedrà riuscirà ad uscire più facilmente dal periodo buio causato dalla sua mano danneggiata e che ha messo in dubbio la sua carriera di chiururgo.

In attesa di scoprire come prosegue la storia con l’episodio Going, Going, Gone, possiamo svelarvi il titolo del settimo episodio di Grey’s Anatomy 9 grazie ad una foto pubblicata su Twitter dal più grande elargitore di spoiler su social network, Patrick Dempsey: nella foto si vede chiaramente la prima pagina del copione della puntata in questione che si intitola “I was made for lovin’ you“, chiara citazione del successo omonimo dei Kiss. Chi è stato creato per amare chi?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *